Nuova barra, molto interessante. Paga regolarmente e l'uso è semplicissimo:
- Iscriversi
- Loggarsi
- Scaricare la barra
- Avviarla (non serve installazione)
- Inserire i propri dati di login usati per loggarsi
Tutto qui. Da adesso la barra accumulerà punti...
Il tasso di conversione è €0,0833 ogni 1.000 crediti. Contando che si guadagnano 0,5 crediti a visita con un timer di 30", il guadagno mensile potenziale senza referrals è di €3,60. Non male se si considera che non si deve fare assolutamente niente.
Payout: €5 con PayPal, AlertPay, MoneyBookers, bonifico bancario, assegno
Come tutti gli AutoSurf e SurfBar, WadoBarre permette di guadagnare senza fare assolutamente niente, mentre si continua ad usare il PC come sempre.
Il sistema di referrals prevede il 20% su un livello.
In rete si trovano numerose preove di pagamento.
Link per iscriversi:
http://adf.ly/58053/wadobarre
Ricordo a chi si dovesse iscrivere come mio referral (basta utilizzare il link sopra riportato) che, una volta iscritto, è fortemente consigliato che mi contatti via mail o via PM indicandomi il nickname utilizzato ed il proprio indirizzo e-mail, in modo che io possa inviare il mio personale messaggio di ringraziamento, molto - come dire - "remunerativo", e riservato proprio solo ai miei ref...
PS: ho riaperto questa discussione perchè come da regolamento l'utente della precedente (wadobarre-sito-fantastico-t3607.html) non accede al forum da oltre un mese, prego pertanto di chiudere l'altra discussione.