• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Variazione regolamento

Area dedicata alle comunicazioni del nostro Staff

Re: Variazione regolamento

Messaggioda Ace151988 » 17/03/2011, 15:21

ngioletto ha scritto:scusa visto che io sono iscritto da due mesi però non ho i 150 punti non posso più chiedere i pagamenti anticipati?non mi sembra tanto giusto visto che non ho mai avuto problemi ed ho sempre fatto la mia parte

sono 150 messaggi non punti e credo che se la regola è questa la si deve rispettare perchè per esperienza personale su altri forum se si fanno delle eccezioni poi succede il finimondo perchè altri nella tua situazione vorranno lo stesso trattamento e dopo sarà ingestibile la cosa...questo ovviamente è un mio parere la decisione spetta sempre a tony
Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza.

http://hellskitchen.forumfree.it/
http://ptc-e-co.blogspot.com
Ace151988
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Punti: 1,074.00 Punti
Record: 17
Nome reale: Vincenzo

Sponsor - Heyos

Messaggioda yunaleska » 19/03/2011, 15:07

concita ha scritto:
resellerup ha scritto:Pultroppo è sole90 ed alias...... , io direi di mettere addirittura che non è possibile il pagamento anticipato perchè nell'altro forum aveva addirittura 300 messaggi all'attivo in 25 giorni ed ha fregato parecchi.

Ma questo ladro anche qui si trova?

Che persona misera... il furbo lo fa con pochi cents.

Neanche i bambini si metterebbero per così pochi cents.

ok gtrazie della segnalazione ma basta ignorarli
yunaleska
Utente guadagnone
Utente guadagnone

Punti: 23.00 Punti
Nome reale: nadia

Messaggioda marianna » 10/11/2011, 14:36

tonylson ha scritto:
!
Variazione regolamento

Poiche' c'e un utente che continua a rompere le scatole, da oggi nella sezione "offro clicks - Vendo clicks" ci sono importanti novita'.

Nella sezione "Offro clicks - Vendo clicks" solamente gli utenti che hanno postato almeno 150 messaggi possono chiedere il pagamento dei clicks anticipato, per tutti i nuovi utenti che richiedono il pagamento immediato sono previsti richiami e in alcuni casi si puo' ricorrere anche al ban permanente.

Tutti gli utenti che ricevono messaggi privati oppure vengono incitati da nuovi utenti al pagamento dei clicks in anticipo, gentilmente siete pregati di avvisare me o qualsiasi componente dello Staff di Guadagnasicuro.net

ciao mi chiamo marianna non so se o fatto bene o sbagliato rivolgermi a te perche sono appena entrata e non capisco come devo fare per avere punti cortesemente mi potresti dare informazioni grazie
marianna
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 0.00 Punti
Nome reale: marianna

.

Sponsor

Messaggioda tonylson » 10/11/2011, 17:00

Basta leggere l'apposita sezione:
come-guadagnare-su-questo-forum-t15.html
tonylson