Ciao
Io ho acquistato 5 pacchetti e in un mese mi hanno reso poco più di 4$. 4$ in pochi giorni e il resto in 22/23 giorni. Visto che da regolamento per mantenere attivi i propri pacchetti si ha l'obbligo di acquistarne almeno 1 ogni 30 giorni e che il cashout minimo è di 10$, ho abbandonato il tutto e ho chiesto la cancellazione del conto, senò avrei dovuto acquistare un altro pacchetto e lasciarci altri 5$ e visto che quando va bene porti a casa 1/2 centesimi per pacchetto al giorno non mi è sembrato il caso proseguire...
Il ritorno pubblicitario dei pacchetti e pressochè nullo. Il traffico Alexa è inesistente.
Oltretutto la stessa situazione si verifica su tutti i loro siti: EtxAds, ProfitShareGigant, ecc...
Purtroppo devo dire che il sistema è ben strutturato per prenderti i soldini, visto quanto detto sopra sul regolamento.
Un consiglio: recuperate quanto potete (se potete), mettetevi il cuore in pace e prossimamente state alla larga dai siti gestiti da questi amministratori.
Prima di fare queste affermazioni ho fatto una ricerca ad ampio raggio e... cosa ho scoperto:
1) aprono un sito dietro l'altro e naturalmente subito fanno guadagnare parecchio, poi incassano e se ne fregano, tanto sono dalla parte della ragione perchè loro ti vendono pacchetti pubblicitari (io ultimamente ho contato almeno 10/12 siti del genere, ma sicuramente sono il doppio se non il triplo).
2) ciò che leggiamo sui forum è tutto pilotato da loro, basta un gruppo di 5/6 persone che ne parlano bene...
3) La loro reputazione è alquanto dubbia...
4) Le tabelle che amelia ha riportato (in buona fede naturalmente) sono false, lo potete capire da quel 5% calcolato che è assolutamente inesistente...
L'unica cosa che mi rimprovero è di non aver fatto le dovute ricerche prima di iscrivermi (ci ho poi perso un'intera giornata), sono stato incauto.