da effebi » 26/10/2010, 11:11
Sembrava che questo sito promettesse bene. Ogni giorno navigavo i siti richiesti e immediatamente mi accreditavano i soldi su Alertpay. Ero arrivato anche a depositare 39 dollari.
Sennonché è qualche giorno che i pagamenti saltano. Nonostante le mail che mi arrivano, dove l'admin segnala problemi con AP, io non ho ancora visto nulla. Ho risposto a due di queste mail senza ottenere alcuna risposta. Come se non bastasse, non aiuta certo il fatto che Star Wars Surf non abbia né un forum dedicato agli utenti né tantomeno una sezione di supporto nel sito (di certo non è un bel biglietto da visita).
Vorrei da un lato mettere in guardia chi volesse valutare di iscriversi e depositare anche solo 13 dollari (che è il pacchetto minimo), ma vorrei soprattutto capire se altri utenti si sono trovati nella mia stessa situazione e hanno eventualmente informazioni aggiuntive.
Ho messo un primo articolo sul mio blog,ma vorrrei aggiungere altre informazioni per mettere, eventualmente, in guardia gli altri e vallutare se indicarlo, nella sezione apposita che ho previsto, come SCAM.
Grazie per ogni feedback che vorrete darmi!!