• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

siete tutti invitati su amicode

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

siete tutti invitati su amicode

Messaggioda spitfire » 19/10/2011, 23:37

Salve popolo di guadagnasicuro,

mi sà che alcuni di voi diranno che palle di nuovo lui a scrivere.. :ride: ma come potrete capire avendo un post per ogni metodo di guadagno che seguo ho più possibilità di interagire con voi creando meno confusione tra i vari sistemi.

breve descrizione di amicode, questo programma è in fase di prelancio, permetterà una volta aperto di avere una piattaforma di pubblicità unica al mondo ( da come dicono loro ma essendo in prelancio è ancora un pò tutto nebuloso!) la cosa interessante però è che per lanciare e far conoscere il proprio programma hanno messo a disposizione quasi 500.000€ guadagnabili tramite una matrice 5x7.
La matrice, è una matrice forzata questo vuol dire che gli affiliati vi arriveranno anche dai vostri sponsor, ma il guadagno sarà possibile solo dopo aver fatto entrare almeno 5 persone con voi..... la cosa sarà molto rapida perchè il tutto è GRATIS!!! neanche un euro da pagare e loro pagano e anche cifre interessanti.....la PALLA, è che i pagamenti si possono richiedere solo tramite bonifico, e quindi sino a quando non si hanno un pò di soldi è inutile fare la richiesta di pagamento.

Io di mio ho accumulato già 6 euro, e anche grazie ai molti affiliati che mi vengono dall'alto, il sito originario è in tedesco, ma tramite le bandiere in alto si può fare la traduzione in inglese, o per quelli come me che vogliono leggere il tutto in italiano potete fare la traduzione con il broswer google chrome.

Non fatevi intimorire in italia lo conoscono ancora in pochi e le possibilità di prendere cifre interessanti è reale... io conto di arrivare a prendere almeno 200/300 euro con cui mi comprerò un bel regalo....

il link per entrare è : http://spitfire78.ami-code.com/?tc=7EjB9Njh&language=EN

per qualsiasi dubbio o chiarimento non avete altro che da chiedere!!!
a presto
spitfire
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 30.00 Punti
Nome reale: mirko

Sponsor - Heyos

Re: siete tutti invitati su amicode

Messaggioda spitfire » 21/10/2011, 23:00

ciao a tutti,
vi posto le tre commissioni ricevute sin'ora da questo sito, non sono prove di pagamento di paypal o alertpay, il sito paga in euro e sul conto corrente quindi aspetto di arrivare a cifre che valga la pena scaricare.... essendo gratis e abbastanza nuovo in italia le possibilità di guadagno sono realisticamente alte... sta a voi e ai vostri sponsor far sì che le cifre si alzino!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

prima commissione ricevuto di 4€ con bonus

Immagine

seconda commissione ricevuta

Immagine

terza commissione ricevuta....

provare non costa nulla.... che avete da perdere??
spitfire
Utente neofita
Utente neofita

Messaggioda spitfire » 26/10/2011, 23:50

up!!
spitfire
Utente neofita
Utente neofita

.

Sponsor

Messaggioda spitfire » 09/11/2011, 23:28

Immagine

ricevuto il settimo pagamento da ami-code, sono cifre piccole ma danno cmq soddisfazione, sopratutto in un sito completamente gratis... provatelo, e fate entrare 5 amici.... così iniziate a verificare con i vostri occhi che è tutto reale....
spitfire
Utente neofita
Utente neofita

Torna a Altri metodi di guadagno