mi sà che alcuni di voi diranno che palle di nuovo lui a scrivere..
breve descrizione di amicode, questo programma è in fase di prelancio, permetterà una volta aperto di avere una piattaforma di pubblicità unica al mondo ( da come dicono loro ma essendo in prelancio è ancora un pò tutto nebuloso!) la cosa interessante però è che per lanciare e far conoscere il proprio programma hanno messo a disposizione quasi 500.000€ guadagnabili tramite una matrice 5x7.
La matrice, è una matrice forzata questo vuol dire che gli affiliati vi arriveranno anche dai vostri sponsor, ma il guadagno sarà possibile solo dopo aver fatto entrare almeno 5 persone con voi..... la cosa sarà molto rapida perchè il tutto è GRATIS!!! neanche un euro da pagare e loro pagano e anche cifre interessanti.....la PALLA, è che i pagamenti si possono richiedere solo tramite bonifico, e quindi sino a quando non si hanno un pò di soldi è inutile fare la richiesta di pagamento.
Io di mio ho accumulato già 6 euro, e anche grazie ai molti affiliati che mi vengono dall'alto, il sito originario è in tedesco, ma tramite le bandiere in alto si può fare la traduzione in inglese, o per quelli come me che vogliono leggere il tutto in italiano potete fare la traduzione con il broswer google chrome.
Non fatevi intimorire in italia lo conoscono ancora in pochi e le possibilità di prendere cifre interessanti è reale... io conto di arrivare a prendere almeno 200/300 euro con cui mi comprerò un bel regalo....
il link per entrare è : http://spitfire78.ami-code.com/?tc=7EjB9Njh&language=EN
per qualsiasi dubbio o chiarimento non avete altro che da chiedere!!!
a presto