• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

ProPTC (PaidToPromote e PTC)

Area dedicata alle PTP. Chiunque voglia inserire una nuova ptp è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTP puo' inserire il proprio ref-link. Per info sulle PTP leggi la guida

Re: ProPTC (PaidToPromote e PTC)

Messaggioda dabiank » 08/10/2011, 1:50

loc ha scritto:
dabiank ha scritto:Loc, ma non riesco a capire quale dei due link paga: il PTP? Perchè se è questo è ancora scritto che paga $0,50 IP 24H... :dubbioso: Com'è in effetti?

questo è il link che io faccio girare http://www.proptc.com/ptp.php?ref=locus
e non è a 24 ore e.....nemmeno senza ip-
ho parlato con lo staff e mi hanno detto che non tracciano l'origine ( io gli avevo chiesto da dove provenivano i miei colpi )
e che stanno testando un sistema senza ip " variabile"
fatto sta che il credito sale sempre e che un paio di mesi fa non si muovva proprio

Ho provato il tuo link, paga 1/2 cent a visita (Tier 2), con controllo IP ogni un tot che non riesco a definire, cmq più di un minuto.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 447.00 Punti

Sponsor - Heyos

Messaggioda loc » 31/10/2011, 22:58

Immagine
Immagine

altro duplice pagamento
loc
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 128.00 Punti
Nome reale: antonio

Messaggioda feliba85 » 06/11/2011, 12:56

Credo che ci sia un po' di confusione, ve ne sarei grato se qualcuno potesse chiarire la situazione:

1. Anche la visualizzazione del ref-link porta guadagno? E, eventualmente, per visite uniche? E il payrate?
2. Il link ptp paga per visite uniche? E qual è il payrate?
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 454.00 Punti

Messaggioda dabiank » 06/11/2011, 16:43

feliba85 ha scritto:Credo che ci sia un po' di confusione, ve ne sarei grato se qualcuno potesse chiarire la situazione:

1. Anche la visualizzazione del ref-link porta guadagno? E, eventualmente, per visite uniche? E il payrate?
2. Il link ptp paga per visite uniche? E qual è il payrate?

Hai ragione, non sai quante volte ho chiesto chiarimenti sul forum di ProPTC e ProAutoSurf, proprio x queste domande... La risposta che ho sempre avuto è che in entrambi i siti si è pagati x ogni impression. x il reflink di ProPTC non saprei. Fossi in te proverei a chiedere sul loro forum.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 447.00 Punti

.

Sponsor

Messaggioda feliba85 » 06/11/2011, 19:05

dabiank ha scritto:Hai ragione, non sai quante volte ho chiesto chiarimenti sul forum di ProPTC e ProAutoSurf, proprio x queste domande... La risposta che ho sempre avuto è che in entrambi i siti si è pagati x ogni impression. x il reflink di ProPTC non saprei. Fossi in te proverei a chiedere sul loro forum.

Hai ragione le risposte dell'admin di proptc/proautosurf sono state vaghe. :(
Mah, proverò a far girare un po' il link ptp di proptc e vediamo cosa succede...
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 454.00 Punti

Precedente

Torna a Paid to promote - PTP