Premetto che per principio mi iscrivo solo a quelle PTC che mi danno il max guadagno col min sforzo, in genere quelle che hanno 4 ads da 0.01$ al giorno. Quel che succede è che quando mi iscrivo ad una nuova PTC devo contare solo sui miei click (o nella migliore delle ipotesi sui click di una decina di refs) per arrivare al payout e quindi magari dopo un mese che ci clicco arrivo al payout quando la PTC è già scammata oppure ricevo il 1° pagamento (che è di solito 2$) e la PTC scamma prima che possa arrivare al 2° payout (che è più alto, di solito 4$). E quindi perdo click e soprattutto tempo senza guadagnare niente!
Immagino che la vostra situazione non sia molto diversa dalla mia! E allora non ha senso continuare a iscriversi ad una nuova PTC, pubblicare il reflink in questo forum per poi accaparrarsi qualche ref, sottraendolo a qualcun altro, se poi comunque non si riesce ad arrivare al payout prima che la PTC scammi! Non iscriviamoci a casaccio ad una PTC da questo o quel reflink
Organizziamoci, l'unione fa la forza!
La mia idea è questa:
quanti siamo in questo forum che ci occupiamo stabilmente di PTC? Ci organizziamo tutti in un gruppo di guadagno stabile guidato da una persona (non so, il moderatore di questo forum o un'altra persona di buona volontà) che deve farsi carico dell'onere di trovare le nuove PTC e di gestire tutti i calcoli e i pagamenti ma avrà anche l'onore di guadagnare di più rispetto agli altri membri del gruppo. Ad esempio stabiliamo che il gruppo deve lavorare su 20 PTC, quindi il capo del gruppo trova queste 20 PTC e si iscrive e tutti gli altri membri del gruppo si iscrivono sotto di lui. Bene in questo modo si raggiungerà molto presto il payout. Come dicevo il capo guadagnerà di più di tutti perchè prenderà il 50% dei guadagni ottenuti da ciascuno degli altri membri del gruppo che sono iscritti sotto di lui; il restante 50% va a ciascun membro. Poi stabiliamo un payout del gruppo, raggiunto il quale il capo ci invierà il pagamento. Naturalmente, quando il capo si accorge che una PTC è scammata subito l'abbandoniamo e la sostituiamo con un'altra.
Ora, io ho avuto questa idea ma non posso guidare il gruppo perchè ho poco tempo da dedicarci per motivi di studio. Chiunque abbia la capacità di mettere in piedi questo progetto si faccia avanti!
E' stata aperta una sezione, dal nome "Super Gruppi di Guadagna$icuro", dove i capigruppo nofear47100, ruper08, feliba85, startdany, snello90 e giangi17 posteranno di volta in volta le PTC a cui iscriversi.