• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Pay Box Blog

Pay Box Blog

Messaggioda effebi » 26/10/2010, 11:18

Vorrei sapere che cosa si aspetta di costruire il caro Admin di Pay Box Blog che più di mandare mail con gli aggiornamenti dei post sul suo Blog, altro non fa:

non risponde alle mail
non prevede una sezione di contatti nel suo blog
non spiega come si possono riscuotere le centinaia di euro che maturi sul tuo account (paybox.me....)

In compenso, ti dovrebbe tenere occupato con i suoi post, ti chiede di completare offerte e iscriverti a siti. Il risultato finale è che l'admin si riempie le tasche e tu resti in mano con un pugno di mosche.

Io lo sconsiglio a chiunque. Mi sembra una grande bufala. Non so neanche come posso fare per cancellarmi......
Site Admin di http://easywritingjobs.info/forum/index.php - Guadagna scrivendo recensioni!
effebi
Utente GOLD
Utente GOLD

Punti: 27.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: Pay Box Blog

Messaggioda tbombas1 » 26/10/2010, 20:38

Sembra che i soldi che hai sul conto non li puoi riscuotere ma solo inviare ad altri untenti oppure usarli per comprare qualcosa sul PayBox Shop.
tbombas1
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 0.00 Punti

Messaggioda effebi » 26/10/2010, 22:17

ma che bella trovata: io accumulo soldi che mando agli altri utenti e poi loro devono usarli per comprare qualcosa. non posso che rinnovare il mio pensiero: l'unico che "ingrassa" è l'amministratore del sito!
Site Admin di http://easywritingjobs.info/forum/index.php - Guadagna scrivendo recensioni!
effebi
Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda tbombas1 » 26/10/2010, 22:28

Puoi anche usarli tu per comprare qualcosa , per esempio scambio PayBox Money -> AlertPay o PayPal, cosa molto usata nello shop,
ma fino ad ora non paga.
tbombas1
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 0.00 Punti

Messaggioda effebi » 26/10/2010, 22:34

ecco appunto: non paga. mi chiedo solo se mai lo farà, ma ho i miei dubbi in merito....
effebi
Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda pippo11 » 24/11/2010, 12:35

Pare che stiano facendo la carta di debito che servivrebbe per prelevare credo e spero e te la fanno votare chi ottiene il voto piu grande ottiene $1000 nel proprio paybox.Il sistema dovra prendere il via a meta aprile 2011
pippo11
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 66.00 Punti

Messaggioda xixiki » 17/12/2010, 17:37

Ciao ragazzi.
Probabilmente non lascierà ritirare tutti questi soldi (alcune persone, ho visto quando c'era il negozio, avevano conti con 50/80.000 dollari), penso piuttosto li facciano spendere tramite i loro commercianti di fiducia.
Difficilmente si potrà fare qualcosa con Paypal o Alertpay, sono sistemi chiusi, piuttosto io stò votando uno scambiatore, l'unico che ho trovato è Xchanger (degno di fiducia), se lo accettano potremo spostare i soldini dal conto PayBox a Alertpay, Liberty Reserve, Perfect Money, GDP, o altro. Resto comunque perplesso su Paypal, troppe restrizioni...
xixiki
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 247.00 Punti

.

Sponsor

Messaggioda Nicla » 20/01/2011, 11:10

Da quello che dicono nel blog sembra vogliano raggiungere un numero minimo di utenti per poter poi diventare un vero e proprio processore di pagamento, come PayPal o AlertPay.
Però adesso stanno cercando di propinare guide per la formazione all'Internet Marketing con la scusa che vogliono formare una squadra di affiliati capace di portare il numero degli iscritti da xmila che sono adesso a 2/5 milioni.
Beh, AlertPay è arrivata da poco a 5 milioni di utenti quindi credo che volino un po' troppo alto.
Io ho più di 2000$ nel mio account. Qualcuno ne vuole? In cambio chiedo solo 100$ su Paypal..... uhm........ non vi accalcate mi raccomando, ne ho per tutti!!!
http://www.cash4all.it/ Tutti per uno e ... soldi per tutti!
Nicla
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 19.00 Punti
Nome reale: Nicla

Torna a Scam