• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Paidyousure - stabile ptr

Area dedicata alle PTR. Chiunque voglia inserire una nuova ptr è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTR puo' inserire il proprio ref-link

Paidyousure - stabile ptr

Messaggioda hoya84 » 12/01/2011, 10:36

Sono iscritta a questa ptr da qualche tempo ma prima di presentarvela ho preferito aspettare di avere conferma del fatto che paghi.
La ptr è online da molto tempo, non so precisamente quando ma ho trovato in giro diversi commenti datati all'anno scorso. Non avendo trovato commenti recenti ero convinta che avesse smesso di pagare ma ho voluto provare lo stesso e non me ne sono pentita :)
Paidyousure invia un massimo di 10 email al giorno dal valore di 0.005 cent l'una, più raramente si ricevono email da 0.01 cent.
I primi giorni ricevevo circa 3 email al giorno ma una volta appurato che sono un membro attivo, che clicco qausi tutti i giorni ed effettuo ricerche tramite gli appositi motori presenti nelle email il numero delle email è andato a salire. Attualmente ne ricevo circa 8/9 al giorno per un totale di 4/4,5 centesimi di dollaro.
Il payout è a 2,00$ ed è facilmente raggiungibile anche senza ref. Volendo raggiungendo 1$ è possibile richiedere il pagamento in crediti da usare per pubblicizzare i propri link.
C'è un solo livello di ref ed ogni persona che si iscrive sotto di voi vi porterà un guadagno del 10% come nella maggior parte delle ptr.
La cosa bella è che non è necessario essere attivi per percepire il guadagno dai ref quindi se un giorno ci si dimentica di cliccare non si perdono i guadagni relativi ai click dei ref :asd: :saltidigioia:
I pagamenti vengono effettuati tramite paypal o egold entro 48 ore dalla richiesta, quando possibile. Io ad esempio l'ho ricevuto in circa 3 giorni.
Per finire vi posto la prova di pagamento:
Immagine

Ringrazio chiunque voglia iscriversi tramite il mio reflink:

http://www.paidyousure.com/pages/index.php?refid=hoya84
hoya84
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 490.00 Punti
Nome reale: Mary

Sponsor - Heyos

Re: Paidyousure - stabile ptr

Messaggioda flackyjo » 12/01/2011, 14:00

Proviamola
Il mio blog per guadagnare su internet: http://lavorareconinternet.blogspot.com/
flackyjo
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 0.00 Punti
Nome reale: Angelica

.

Sponsor

Re: Paidyousure - stabile ptr

Messaggioda vinxxx90 » 24/05/2011, 15:14

interessante :)
vinxxx90
Utente volenteroso