• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

OmniaShare.com : il forum che ti premia!

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

OmniaShare.com : il forum che ti premia!

Messaggioda Kronos » 26/08/2011, 23:07

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi questo bellissimo sito, il sito in questione si chiama omniashare, che potete trovare al sito OmniaShare

Cos'è OmniaShare:
OmniaShare è un sito che premia gli utenti per scrivere, giocare, e altre attività, ma per spiegarlo meglio intanto bisogna leggere un attimo questa pagina: Chi siamo - OmniaShare
Per ricevere premi si devono guadagnare dei punti che si chiamano "OmniaPoints", potete guadagnarli scrivendo nel forum, battendo record nella sala giochi, sfidando altri utenti nella sala giochi, partecipando a tornei, facendo scommesse calcistiche, invitando altri utenti nel sito, e in molti altri modi.

Come ricevere i premi:
È semplicissimo! Quando si hanno abbastanza OmniaPoints, si possono prendere i regali nello shop del sito, aperto 24 ore su 24, a questo in dirizzo: OmniaShop - OmniaShare

Scopo principale del sito:
è scritto tutto alla pagina chi siamo linkata poco più sopra, lo scopo, perchè bisogna fidarsi del sito, e altre info: Chi siamo - OmniaShare

Come iscriversi
vai su OmniaShare, ed entrerai nella pagina principale portale, leggete le istruzioni presenti nella scritta rossa in alto a sinitra. Una volta iscritti, sotto al logo sono presenti vari links, cliccate su “Forum” e andate nella sezione presentazioni, così vi presenterete, il resto è molto intuitivo, ci penseranno gli utenti del sito a darvi il benvenuto.

- Funzioni principali del sito:
- Chattare con altri utenti, e utilizzare il social network integrato, del tutto simile a facebook
-Giocare alla sala giochi piena di flashgame, partecipare ai tornei della sala giochi, e sfidare altri utenti ad un determinato gioco scommettendo (se volete) dei punti.
-Caricare immagini nel tuo album personale da condividere con gli altri utenti.
-Parlare privatamente con gli altri utenti in una chat simile a quella di facebook.
-Creare gruppi ad iscrizione aperta o su richiesta, nei gruppi sarà inoltre possibile creare dei mini forum personali con varie sezioni.
-Ascoltare e partecipare alla webradio del sito in diretta.
-Scrivere e leggere news dell'ultima ora che finiranno nel portale
-Invitare altri utenti e guadagnare punti
- Molte altre funzioni minori.

Mi auguro che Riceviate dei bei regali da OmniaShare!
Kronos
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 10.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: OmniaShare.com : il forum che ti premia!

Messaggioda monyivo » 02/09/2011, 16:49

appena iscritta
monyivo
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 91.00 Punti
Nome reale: monica

Messaggioda Kronos » 02/09/2011, 18:31

monyivo ha scritto:appena iscritta

bene, vedrai che ti troverai bene! :)
Kronos
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 10.00 Punti

.

Sponsor

Messaggioda Naroku95 » 06/11/2011, 23:27

Mi sono iscritto due volte ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma nè in Gmail nè in Hotmail ... Non è che avete disattivato le registrazioni oppure c'è qualcosa che non va? Io sono ElectroBoss95!
Naroku95
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 0.00 Punti

Torna a Altri metodi di guadagno