• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

OLBG - Guadagna scommettendo gratis

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

OLBG - Guadagna scommettendo gratis

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 03/08/2011, 19:25

Online dal 2002, questo sito permette di partecipare ad una competizione tra scommettitori e vincere premi a partire da 5-10 sterline fino a 25-50-100 sterline, semplicemente scommettendo completamente gratis in tantissimi sport, tra cui Calcio (oltre 30 campionati), Tennis, Basket, Football, Baseball, Hockey, Golf, Snooker, Cricket, Formula 1, corse di cavalli, boxe e altri ancora.
Ogni mese riceverete 1000 sterline virtuali, alle quali se ne aggiungeranno 100 al giorno, per scommettere su tutti gli eventi sportivi che vorrete. In questo modo entrerete nelle classifiche degli sport in cui avrete scommesso (circa 50, una per ogni sport/campionato di calcio) e se a fine mese sarete stati tra i migliori scommettitori vincerete i soldi.
Forse può sembrare complicato, ma ogni mese ci sono oltre 250 premi disponibili (314 questo mese per un totale di 3505£), quindi vincere non è poi così difficile. E poi se ce l'ho fatta io possono vincere davvero tutti, perchè non seguo nessuno sport e non so NULLA di scommesse.
In più, per ogni persona che farete iscrivere tramite il vostro ref-link guadagnarete una sterlina. Proprio così, 1 sterlina per ogni persona che inviterete a registrarsi su OLBG, a patto però che questa dimostri di essere un po' attiva sul sito.
Potrete richiedere il pagamento su PayPal o Moneybookers raggiungendo un minimo di 5 sterline, che riceverete in pochi giorni dalla richiesta.
Per concludere aggiungo il fatto che, oltre a far guadagnare, questo sito è, almeno per me, anche divertente.

Sicuramente molti saranno già iscritti, ma se siete interessati questo è il link per iscriversi:
Immagine

Quello che a molti potrebbe non piacere è il fatto che non c'è la "certezza" del guadagno, nel senso che senza ref e con un po' di sfortuna potreste non guadagnare mai nulla. Tuttavia secondo me non è affatto così, anch'io all'inizio pensavo solo di guadagnare qualche sterlina dai ref, eppure ho vinto più di una volta, come ho già detto pur non seguendo nessuno sport.
Forse sarò stato fortunato, ma io ho guadagnato 254 sterline (388,50$). Queste le mie prove di pagamento:
Spoiler: Mostra
1° pagamento
Immagine
2° pagamento
Immagine
3° pagamento
Immagine
4° pagamento
Immagine
5° pagamento
Immagine
6° pagamento
Immagine
7° pagamento
Immagine
8° pagamento
Immagine
9° pagamento
Immagine
10° pagamento
Immagine
11° pagamento
Immagine
12° pagamento
Immagine
13° pagamento
Immagine
14° pagamento
Immagine

Come difetto questo sito ha anche il fatto di essere un po' dispersivo, per questo tempo fa avevo scritto una guida per rispondere a molte delle possibili domande. Se avete difficoltà la trovate qui :ciao_ciao:
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

Punti: 6,705.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: OLBG - Guadagna scommettendo gratis

Messaggioda monyivo » 04/08/2011, 16:30

ciaooo io sono gia' iscritta ma in effetti non ho capito ancora bene come funziona...:-)
monyivo
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 91.00 Punti
Nome reale: monica

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 04/08/2011, 19:18

Se anche consultando la guida che avevo scritto ti restano dubbi chiedi pure, sarò felice di aiutarti.
Purtroppo come ho detto c'è il rischio di non guadagnare nulla pur sapendo tutto quello che c'è da sapere. Anch'io è un bel po' che non vinco in una classifica e negli ultimi mesi ho guadagnato qualcosa solo dai ref. :ciao_ciao:
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

Messaggioda amelia1234 » 05/08/2011, 17:07

CIAO mi sono iscritta sotto di te amelia123 appena ho tempo di capire come funziona ci provo anche io ad usare questo programma..ciao e grazie per averlo fatto conoscere =)
amelia1234
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 223.00 Punti
Nome reale: lola

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 05/08/2011, 19:26

amelia1234 ha scritto:CIAO mi sono iscritta sotto di te amelia123 appena ho tempo di capire come funziona ci provo anche io ad usare questo programma..ciao e grazie per averlo fatto conoscere =)

Grazie per esserti iscritta :D
Anche tu tieni presente che, oltre ad essere un po' complicato capire bene come funziona all'inizio, il guadagno non è assicurato. In pratica questo sito è un gioco a premi dove guadagnano quelli che vincono nelle competizioni.
Certo, ci sono i ref, ma anche lì prima che vengano accreditati devono dimostrarsi attivi sul sito per un po', altrimenti non vengono pagati.
So di essere ripetitivo ma ci tengo a non illudere nessuno, conosco gente che ha guadagnato più di me come ne conosco altra che non è riuscita a guadagnare nulla.

Comunque ho ricevuto giusto oggi il mio 12° pagamento, altre 11 sterline (tutti ref) :saltidigioia: :
Immagine
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

Messaggioda monyivo » 05/08/2011, 19:30

ciauu mi e' arrivata ora questa mail? mi aiuti (se puoi) a capirci qualcosa? ^_^ cosi' poi vado su sito?

Win Free Bets For Your August Football Tips
Hi monyivo

New Season Football Competition - £500 In Extra Free Bets
OLBG have launched a special 1X2 Football Tipster competition for August. This new competition is supported by 888Sport and the top 50 members on LSP (level stakes profit) will win a £10 free bet. If you think you know football you can now prove it and win that free bet. Click Here To Enter The First Of Your Tips.

This special competition and the 50 free bets are in addition to the regular football comps, + all members will get £100 daily top ups, so you always have funds available. Click Here To View The Tipping Table.

This Month’s Other Challenges + Competitions
Horse Racing Challenge
Rugby League Handicap
Fantasy Football 2011

OLBG Bookmaker Offers
William Hill £25 Free Bet
Paddy Power Penalty Promotion
Boylesports First Goalscorer

OLBG Forum Topics
Introduce Yourself And Say Hello To Your Olbg Friends
Two Year Olds To Follow.
Celebrity Big Brother
Formula 1 Chat
Superbowl & The New Season

Prizes And Winners
Monthly Winners
Monthly Cash Prize
monyivo
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 05/08/2011, 20:12

Queste mail le mandano a tutti. In pratica spesso avviano, oltre a quelle gratuite già presenti sul sito, ulteriori competizioni alle quali possono partecipare gli utenti che aprono un account su un sito di scommesse vere e soddisfano i requisiti richiesti. In questo caso gli utenti che si registrano al sito 888sport (che, in quanto sito di scommese straniero, a noi italiani risulta anche inaccessibile) attraverso il link di OLBG e fanno una scommessa vera partecipano ad una classifica dove i primi 50 vincitori guadagnano 10£ sull'account del suddetto sito per fare scommesse reali.
Insomma, non ci riguarda, puoi anche non aprirle :D
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

Messaggioda monyivo » 05/08/2011, 20:15

grazie mille :-)
senti x caso ti serve ref per qualche ptc? mi offro volontaria :-)
monyivo
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 06/08/2011, 19:29

Ti ringrazio per l'offerta, ma non è necessario :D
Anzi, ti consiglio di iscriverti nei gruppi o nei supergruppi di guadagno, così guadagni qualcosina in più :ciao_ciao:
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

.

Sponsor

Messaggioda monyivo » 06/08/2011, 19:33

grazie si sto gia' iscrivendomi qua e la' ^_^ come vedo un link mi iscrivo hihihihi h sempre la pagina aperta :-)
monyivo
Utente apprendista
Utente apprendista

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno