Ogni mese riceverete 1000 sterline virtuali, alle quali se ne aggiungeranno 100 al giorno, per scommettere su tutti gli eventi sportivi che vorrete. In questo modo entrerete nelle classifiche degli sport in cui avrete scommesso (circa 50, una per ogni sport/campionato di calcio) e se a fine mese sarete stati tra i migliori scommettitori vincerete i soldi.
Forse può sembrare complicato, ma ogni mese ci sono oltre 250 premi disponibili (314 questo mese per un totale di 3505£), quindi vincere non è poi così difficile. E poi se ce l'ho fatta io possono vincere davvero tutti, perchè non seguo nessuno sport e non so NULLA di scommesse.
In più, per ogni persona che farete iscrivere tramite il vostro ref-link guadagnarete una sterlina. Proprio così, 1 sterlina per ogni persona che inviterete a registrarsi su OLBG, a patto però che questa dimostri di essere un po' attiva sul sito.
Potrete richiedere il pagamento su PayPal o Moneybookers raggiungendo un minimo di 5 sterline, che riceverete in pochi giorni dalla richiesta.
Per concludere aggiungo il fatto che, oltre a far guadagnare, questo sito è, almeno per me, anche divertente.
Sicuramente molti saranno già iscritti, ma se siete interessati questo è il link per iscriversi:

Quello che a molti potrebbe non piacere è il fatto che non c'è la "certezza" del guadagno, nel senso che senza ref e con un po' di sfortuna potreste non guadagnare mai nulla. Tuttavia secondo me non è affatto così, anch'io all'inizio pensavo solo di guadagnare qualche sterlina dai ref, eppure ho vinto più di una volta, come ho già detto pur non seguendo nessuno sport.
Forse sarò stato fortunato, ma io ho guadagnato 254 sterline (388,50$). Queste le mie prove di pagamento:
Spoiler: Mostra
Come difetto questo sito ha anche il fatto di essere un po' dispersivo, per questo tempo fa avevo scritto una guida per rispondere a molte delle possibili domande. Se avete difficoltà la trovate qui

: