buxniubbo ha scritto:Beh ci sono diverse scuole di pensiero...che il sito sia affidabile non vi è dubbio, ma è altrettanto vero che le ads sono sporadiche e il fatto che per raggiungere i 2$ ci vogliano ere geologiche scoraggia l'utente medio.
Per quel che riguarda l'upgrade...sono sicuramente soldi ben spesi...ma considera che ci vuole tanto tempo per rifarti dell'investimento e l'utente medio di certo non si immagina cliccante vita natural durante (me compreso), ecco perchè le ptc spadroneggiano nonostante il 99,9% siano solo palesi scam

Sicuro! Per un free è facile spazientirsi quando ci vogliono 6 mesi a fare un payout. Infatti mi sono rotta molto prima

e ho fatto l'upgrade... e intanto che c'ero ho fatto il massimo (comunque 60$ non sono tanti, se conti che molte PTC chiedono 90$ per un solo anno!)
Però conta che un upgrade silver da 6 mesi su Matrixmails costa 5$. Non sono sicura, ma un po' di tempo fa gli upgrades erano con garanzia, ovvero... per un upgrade da 6 mesi ti garantivano un guadagno minimo del 125% (7,5$)... potevi rinnovare l'upgrade fino a raggiungimento di tale somma senza pagare di più. Ora io credo che 5$ per provare un upgrade siano una sciocchezza e avere la certezza di un ritorno sia un'altra cosa davvero buona... e credo che Matrix sia attualmente il sito che è online da più anni, quindi la possibilità che scammi o chiuda è minima.
D'accordissimo sulle PTC che nascono e muoiono e pagano solo per un mese o due.... bisogna saltarci dentro subito e scappare al momento giusto