Nuovo programma ancora in prelancio molto simile a JSS Tripler dal quale ha preso il nome, T2 Jsstripler2, anche simile nel funzionamento, ogni posizione costa 10$ e rende il 2% al giorno per 75 giorni fino al raggiungimento del 150% cioè, inoltre è possibile fare l'upgrade per 10$ al mese, e questo da la possibilità di entrare in una matrice con una posizione ogni 4 posizioni del cycler che hanno raggiunto il 150%.
Come si può notare il funzionamento è uguale a JSS Tripler, in ogni caso questo programma che sta veramente riscuotendo un enorme successo non è per niente legato a Justbeenpaid / JSS Tripler.
Per ora è ancora in prelancio, quindi ci si puà solo iscrivere e non comprare posizioni o fare l'upgrade, comunque come sapete anche voi è molto importante entrare in questi programmi per primi.
Questo cycler è stato studuato appositamente per durare a lungo, come il suo più famoso predecessore, la formula è praticamente la stessa, quindi si presume pagherà per molto tempo.
Io naturalmente mi sono iscritto appena l'ho scoperto, a chi interessa avere una rendita passiva, cioè che rende senza che facciate niente, in un programma serio lo consiglio vivamente.
Comunque iscriversi è gratis, poi deciderete con calma se metterci qualcosa.
Come sempre in questo tipo di investimenti non ci sono garanzie, però direi che le premesse sono buone e fanno sperare in un altro JSS Tripler.
Offro di restituire il 100% di quello che ricevo dal vostro primo deposito, più di così...
http://www.jsstripler2.com/index.php?ref=francor&c=s