• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Jsstripler2 - Il nuovo JSS Tripler, 2% al giorno

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

Jsstripler2 - Il nuovo JSS Tripler, 2% al giorno

Messaggioda francor » 31/10/2011, 23:58

Nuovo programma ancora in prelancio molto simile a JSS Tripler dal quale ha preso il nome, T2 Jsstripler2, anche simile nel funzionamento, ogni posizione costa 10$ e rende il 2% al giorno per 75 giorni fino al raggiungimento del 150% cioè, inoltre è possibile fare l'upgrade per 10$ al mese, e questo da la possibilità di entrare in una matrice con una posizione ogni 4 posizioni del cycler che hanno raggiunto il 150%.
Come si può notare il funzionamento è uguale a JSS Tripler, in ogni caso questo programma che sta veramente riscuotendo un enorme successo non è per niente legato a Justbeenpaid / JSS Tripler.
Per ora è ancora in prelancio, quindi ci si puà solo iscrivere e non comprare posizioni o fare l'upgrade, comunque come sapete anche voi è molto importante entrare in questi programmi per primi.
Questo cycler è stato studuato appositamente per durare a lungo, come il suo più famoso predecessore, la formula è praticamente la stessa, quindi si presume pagherà per molto tempo.
Io naturalmente mi sono iscritto appena l'ho scoperto, a chi interessa avere una rendita passiva, cioè che rende senza che facciate niente, in un programma serio lo consiglio vivamente.
Comunque iscriversi è gratis, poi deciderete con calma se metterci qualcosa.
Come sempre in questo tipo di investimenti non ci sono garanzie, però direi che le premesse sono buone e fanno sperare in un altro JSS Tripler.
Offro di restituire il 100% di quello che ricevo dal vostro primo deposito, più di così...

http://www.jsstripler2.com/index.php?ref=francor&c=s
Ultima modifica di francor il 08/11/2011, 7:46, modificato 3 volte in totale.
francor
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 132.00 Punti
Nome reale: Franco

Sponsor - Heyos

Re: Jsstripler2 - Il successore di JSS Tripler, 2% al giorno

Messaggioda daviii88 » 01/11/2011, 15:07

ma si può fare una copia così spudorata (pure nel nome) di un programma?? non è legalissimo..poi bisognerebbe vedere la legislazione a cui sono sottoposti..
daviii88
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 836.00 Punti
Nome reale: Davide

Re: Jsstripler2 - Il successore di JSS Tripler, 2% al giorno

Messaggioda francor » 03/11/2011, 0:07

E vero, ma se l'han fatto è perchè potevano, io penso che se va bene la formula per il primo va bene anche per questo.
Comunque l'admin si chiama David Bell ed è un membro di MoneyMakerGroup, il forum con quasi 400.000 iscritti sul guadagno online americano.
Lo so che voi mi direte che non ve ne frega niente, però il topic su questo programma sta crescendo a dismisura, in maniera paragonabile solo a programmi come JSS Tripler appunto, inoltre non ho visto finora commenti negativi, e chi si iscrivi a questi programmi su quel forum sono investitori che hanno provato decine di programmi, con una lunga esperienza, quindi se un programma riceve tanta attenzione un motivo ci sarà.
Infine su quel forum si conoscono tra vecchi membri, e se un iscritto gode di fama di persona onesta ci sarà un motivo anche per quello.
Io la penso così e ci investo poi ognuno è libero di fare come vuole.
francor
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Re: Jsstripler2 - Il nuovo JSS Tripler, 2% al giorno

Messaggioda Ailm33 » 03/11/2011, 1:00

Non vorrei sembrare menagrama, ma credo sia importante far notare le differenze rispetto al programma originale, JSS-Tripler.

La prima cosa è l'assenza di una suite di programmi come Just Been Paid, che non ha solo tripler e matrici, ma una serie di programmi che lavorano insieme sinergicamente, offrendo una serie di vantaggi non trascurabili.

Manca una funzione di restart, che è quella che permette a JBP di essere sostenibile teoricamente all'infinito, mentre il clone proclama questa sostenibilità senza motivarla.

Cosa assai più subdola ma decisamente lampante è il fatto che in JBP ogni 4 posizioni del tripler permettono di ricevere gratuitamente una matrice, a patto di fare l'upgrade prima che scadano, mentre sul clone ogni 4 posizioni regalano una matrice sì, ma valgono solo quelle acquistate DOPO avere fatto l'upgrade.
In pratica come prima cosa bisogna pagare :D
Non vorrei dire, ma la cosa non promette granchè bene.

Chiaramente ognuno decide con la propria testa, ma credo sia bene informare chiaramente le persone visto che siamo qui per aiutarci l'un l'altro a guadagnare e non per fregarci a vicenda. In fondo quando un programma è valido non c'è bisogno di nasconderne le caratteristiche.

Detto questo resta il fatto che Just Been Paid paga da più di due anni, e non è un dettaglio da sottovalutare, quindi se fossero uguali (cosa che, come abbiamo visto, non è assolutamente vera), che motivo ci sarebbe di scegliere un clone?

Come dire, se avessero lo stesso prezzo vi comprereste un Nokia o un NokLa? :rotfl:
Ailm33
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 143.00 Punti
Nome reale: Arianna

Messaggioda francor » 03/11/2011, 1:39

Io non ho affatto suggerito di scegliere questo programma invece di JSS Tripler, ma di investire anche in questo.
Daccordo sarà leggermente diverso, anche se io non vedo che differenza faccia pagare l'upgrade prima o dopo, comunque se fanno pagare l'upgrade evidentemente è per aumentarne la sostenibilità.
Ritengo che su MoneyMakerGroup ci sian il fior fiore degli investitori internazionali, anche persone che vivono solo di quello, se hanno anni di esperienza e sono entusiasti di questo programma non penso siano tutti dei deficenti, ma sappiano quello che fanno.
Inoltre l'admin è molto conosciuto sul forum e gode di reputazione di persona onesta. e questo per me conta molto.
C'è anche un altro programma da me pubblicizzato su questo forum che ha ricevuto molta attenzione su quel forum, Wealth Share Club, quì completamente ignorato, l'admin del quale sta pagando anche se i pagamenti hanno superato le vendite, e questo non l'ha mai fatto nessun programma, è quasi un mese che è in perdita e paga.
Magari su quel forum hanno un tantino più di esperienza di noi.
C'è qualcuno quì che vive investendo?
Infine io propongo un programma solo se ci credo, tant'è vero che ho anche proposto di rimborsare chi aveva investito in un programma da me proposto anche se non ne ero tenuto.
E non intendo portare via i ref a nessuno, per quello che ci guadagno poi, capisco se su questo forum ci fossero centinaia di migliaia di iscritti, ma qui al massimo prenderei qualche dollaro di commissioni.
francor
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Messaggioda francor » 05/11/2011, 1:17

Vorrei aggiungere un'informazione che non ho messo nel primo post e che ritengo molto importante: questo programma è stato presentato da un moderatore globale di un forum di 360.000 iscritti, cosa che per regolamento non potrebbe fare, tranne in rarissime eccezioni, io ho visto solo due topic creati da moderatori globali su quel forum.
Questo dovrebbe garantire la serietà di questo cycler, almeno secondo me.
francor
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Messaggioda francor » 09/11/2011, 23:34

Non voglio fare spam, chiedo scusa, ma ho scoperto ora una nuova funzione del programma, hanno aperto un forum dove si viene pagati per postare, al raggiungimento di 10.000 punti si ottiene una posizione gratis da investire.
Si guadagnano 20 punti se si apre un topic e 10 per semplice post di risposta, mi sembra una grande cosa.
francor
Utente volenteroso
Utente volenteroso

.

Sponsor

Messaggioda daviii88 » 10/11/2011, 11:59

scrivi pure il link del forum.. direi che non è niente male così! in che lingua è il forum?
daviii88
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 836.00 Punti
Nome reale: Davide

Torna a Altri metodi di guadagno