• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

JSS-Tripler / Just Been Paid

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

Messaggioda pumpa » 06/11/2011, 0:54

come promesso mi sono riregistrato a justbenpaid sotto ailm33 e ho comprato 13 posizioni jsstripler

ora attendo consiglio per la fase successiva
pumpa
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 82.00 Punti
Nome reale: bb

Sponsor - Heyos

Messaggioda Ailm33 » 06/11/2011, 1:50

Complimenti a Pumpa per essere diventato il mio primo ref! :bravo:

A questo punto direi che la strategia da adottare dipende molto da come preferisci gestire il tuo investimento, teoricamente la scelta migliore all'inizio sarebbe quella di reinvestire completamente gli utili per velocizzare molto la propria crescita, ma è possibile anche pianificare un po' di prelievi, ad esempio pensando di reinvestire 10$ ogni 4 giorni (visto che ora guadagneresti 2,6$ al giorno) e tenere da parte ciò che avanza, la prima volta 0,4$ la seconda 1,2$ e così via (dico tenere da parte perchè prelevare cifre troppo piccole su alertpay sarebbe deleterio per via delle fees, a meno che uno non abbia l'account personal free).

Comunque sentiti pure liberissimo di contattarmi via mail per qualsiasi dubbio tu possa avere :D
Ailm33
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 143.00 Punti
Nome reale: Arianna

Messaggioda pumpa » 06/11/2011, 6:23

ok allora di essere un po paziente.
pumpa
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 82.00 Punti
Nome reale: bb

Messaggioda yell » 06/11/2011, 11:14

Ho solo 2 domande:
Viene anche restituito il capitale a scadenza ?
Quant'è il payout ?
yell
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 839.00 Punti

Messaggioda Ailm33 » 06/11/2011, 14:32

Per quanto riguarda il Tripler il capitale iniziale è incluso nel 2% giornaliero.

L'importo minimo per richiedere un withdraw è di 20$.
Ailm33
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 143.00 Punti
Nome reale: Arianna

Messaggioda francesco73 » 03/12/2011, 18:18

Ciao,
vorrei fare qualche considerazione su JSS Tripler e programmi analoghi e sapere la vostra opinione al riguardo.

Premetto che io ho cominciato da qualche giorno ad interessarmi a JSS TRIPLER ed ho già creato un sito per trovare referral.
Quindi non sono di quelle persone che vedono truffe ovunque e non si fidano neanche ad investire un solo euro.

Tuttavia qualche perplessità ce l'ho.

Sono infatti sempre stato convinto che l'unico modo di guadagnare fosse quello di lavorare.
E' ovvio che JSS TRIPLER può diventare anche un lavoro, se ci si impegna a trovare referral. Ma il programma pubblicizza il fatto che è possibile guadagnare molto anche limitandosi solo a comprare quote .
Se tutte le persone si iscrivessero al programma, diventeremmo tutti ricchi senza lavorare.
Questa era la prima perlessità.

La seconda perplessità è questa:
Ma quello che fa Just Been Paid è un'attività legale?
E' legale prendere soldi tramite un sito promettendo una percentuale di guadagno ma senza garantire nulla?
E' ovvio che, per chi investe pochi euro, poco importa di avere delle garanzie. Ma il fatto di sapere se la loro attività è legale mi incuriosisce.

La terza perplessità è questa:
come mai nessuno dei web marketer più famosi in Italia aderisce a questo tipo di programmi o ne parla nei propri siti o forum?
Mi riferisco ai grandi esperti del guadagno online tramite affiliazioni, adsense, ecc.

Spero di non aver fatto considerazioni banali e che ci sia qualcuno che possa chiarirmi le idee su questi punti.
francesco73
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 1.00 Punti

.

Sponsor

Messaggioda marianna » 05/12/2011, 15:58

ciao mi daresti delle informazioni
marianna
Utente neofita
Utente neofita