• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Guadagnare Usando Il Nuovo FileHost FILEJUNGLE

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo
.

Sponsor

Guadagnare Usando Il Nuovo FileHost FILEJUNGLE

Messaggioda ecoicam » 14/12/2011, 18:04

Ciao ragazzi
io sono 3 settimane che guadagno con FILEJUNGLE mettendo online dei file qualsiasi e guadagnando per ogni file scaricato da altri utenti...
dopo un paio di giorni nei quali stavo cercando di capire come funzionasse io guadagnavo + o - 3$ al giorno, sono arrivato ad oggi a guadagnare circa 4/5$ al giorno (VERI!) però c'è da dire che ho occupato con i miei files solo una parte dello spazio disponibile che è 750 Gigabyte...
Ora vi offro tutte le informazioni i segreti e le dritte su come fare se diventate miei affiliati ci si potrebbe mettere daccordo anche su scaricare file uno con l'altro tutti i giorni oppure altri metodi....
se vi interessa
iscrivervi subito Da qst Link
http://www.filejungle.com/referral-HzEOApS3kEM-

L'upload su questi siti può avvenire tramite diversi metodi:
"Normale": usando la vostra banda di upload (Che è davvero molto bassa)
"Avanzata": in cui viene usato un servizio che vi permette di uppare ad esempio circa 1 gb in meno di 2 minuti sul vostro account Filejungle. Quindi C'è la possibbilità di caricare molti più file e quindi molti più guadagni . Quest'ultimo metodo verrà "svelato" solo al raggiungimento di almeno 5 dollari in modo che possa fidarmi di voi. Riceverete inoltre la mia completa assistenza e i trucchi per sfruttare al meglio questo servizio! Basta provare, se la cosa non vi va a genio basta non usare più l'account creato sotto di me :P

Per ogni dubbio o info basta mandare un PM :)

ora un po di info aggiuntive :
ECCO QUANTO PAGA FILEJUNGLE (MOLTO + DI FILESERVE E FILESONIC)

Immagine

ECCO I MIEI 2 ULTIMI PAGAMENTI RICEVUTI NELLE 2 ULTIME SETTIMANE (PAGA OGNI MARTEDì)

Immagine

ECCO UNO SCREEN DI QUANTI DOWNLOAD FACCIO IN MEDIA....

Immagine

QUINDI REGISTRATEVI AL SEGUENTE LINK IN MODO DA ESSERE MIEI REFERRAL http://www.filejungle.com/referral-HzEOApS3kEM-

NELL ESSERE MIEI REFFERRAL NON CI GUADAGNO SOLO IO....IO GUADAGNO SE VOI GUADAGNATE

IN PIù IO PAGHERò SETTIMANALMENTE IL 50% DI QUELLO CHE VOI FATE GUADAGNARE A ME:

Ovvero se voi Guadagnate 8$ io guadagno 2$ (il 25%) qst significa che io vi andrò a pagare 1$ (50%)
Per maggiori info contattatemi
ecoicam
Utente neofita
Utente neofita

Punti: 17.00 Punti

Sponsor - Heyos

Torna a Altri metodi di guadagno