Ciao, spero che la sezione sia quella più appropriata. Altrimenti mi scuso fin d'ora.
Vi presento il mio Forum: EWJ (Easy Writing Jobs). Il nome parla da sé ma non fatevi ingannare dalla lingua perché il forum è tutto in italiano!
Sono alla ricerca di nuovi utenti e con questo articolo vorrei darvi una panoramica dei contenuti.
Principalmente, il contenuto del forum riguarda le recensioni (attualmente, di libri, DVD, CD e Cinema). A fianco a queste categorie, che sono il core del forum, ci sono altre sezioni carine come L’Anti-Matusa e S.O.S. Acronimi accostate da altre più generiche come la Chit Chat per chiacchierare di ciò che si vuole.
La differenza rispetto ad altri forum, e prendendo spunto dai siti di opinioni, è che gli utenti sono pagati per scrivere le proprie recensioni.
Non ho previsto, al momento, un numero minimo di caratteri anche perché credo che chi è bravo a scrivere non ha bisogno di troppi giri di parole per esprimere un’opinione.
Per darvi un esempio dei bonus in denaro contante, per ogni recensione di libro, il bonus è di 0,10 euro.
Vi invito pertanto a partecipare e vi comunico che per tutti i nuovi iscritti nel mese di novembre è previsto un bonus di benvenuto di 1€ che sarà pagato dopo l’iscrizione tramite Paypal.
Vi aspetto numerosi!!!

ricevuto il bonus subito dopo l'iscrizione