• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Guadagnare con FILESERVE

In questa sezione si posso inserire tutti quei metodi di guadagno on-line che non rientrano nei siti PaidTo

Guadagnare con FILESERVE

Messaggioda corpseflower » 09/12/2010, 21:59

Ciao a tutti ho dato un'occhiata al forum e ho notato che i modi per guadagnare soldi extra è in certi casi molto impegnativo e forse poco renumerativo in base all'impegno.
io sono 3 settimane che guadagno con FILESERVE mettendo online dei file qualsiasi e guadagnando per ogni file scaricato da altri utenti
dopo una fase di adattamento inziale di 4 - 5 giorni nella quale mi sono assestato su 3$ di guadagno al giorno, sono arrivato ad oggi a guadagnare circa 5$ al giorno (VERI!) infatti c'è gente che dice di guadagnare 20 o 30$ al giorno...mah sarà cmq per me già 5 al giorno sono buoni (però c'è da dire che ho occupato con i miei files solo il 20% dello spazio disponibile che è 500 Gigabyte).
Ora vi offro tutte le informazioni i segreti e le dritte su come fare se diventate miei affiliati ci si potrebbe mettere daccordo anche su scaricare file uno con l'altro tutti i giorni oppure altri metodi....
se vi interessa
iscrivervi subito
CLICCANDO QUI
contattatemi in mp che vi dirò come fare.
Ultima modifica di corpseflower il 24/04/2011, 5:09, modificato 3 volte in totale.
per iscrivervi come miei referral su Fileserve, conoscere i trucchi per guadagnare e ricevere assistenza da me in caso di qualsiasi problema
CLICCATE QUI
corpseflower
Utente apprendista
Utente apprendista

Punti: 236.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: guadagnare con FILESERVE

Messaggioda marekiaro17 » 09/12/2010, 22:10

ciao, scs io uso filesonic, ma nn riesco a guadagnare più di 0,20/0,30$...tu cme fai a guadagnare csì tanto?!?! :beer:
VIENI A SCOPRIRE LE MIE ASTE SU EBAY!!!!

http://www.ebay.it/itm/Polo-Fred-Perry- ... 45fe5c2643
marekiaro17
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 93.00 Punti

Messaggioda corpseflower » 10/12/2010, 5:07

marekiaro17 ha scritto:ciao, scs io uso filesonic, ma nn riesco a guadagnare più di 0,20/0,30$...tu cme fai a guadagnare csì tanto?!?! :beer:

ciao, io ho iniziato da poco, all'inizio ero indeciso con chi iniziare e alla fine ho deciso per fileserve tanto volevo solo provare a vedere quanto riuscivo a guadagnare, ma soprattutto se veramente pagavano....cavoli quando ho visto che pagavano ho iniziato a fare un po più sul serio ti faccio vedere le statistiche VERE degli ultimi 20 giorni

Immagine

come puoi vedere l'ultima colonna di destra è il riepilogo di tutti i file giorno per giorno
ti posso dire che non è difficile arrivare a fare 300 download al giorno io ho un pc dedicato sempre acceso che fa upload 24ore su 24 (dato che purtroppo la mia linea mi permette un upload massimo di 60Kb al secondo durante la notte e 45 durante il giorno) ma inizio a pensare di passare a fastweb che con la fibra ti fa arrivare a 1280Kb sia in download che upload.....ma diciamo che già così riesco a fare abbastanza bene.
per il resto mi sono studiato la cosa e ho trovato dei metodi efficaci per fare scaricare alla gente i miei files :asd:
io ti posso dire solo diventa mio affiliato metti su un po di file e io in cambio ti rivelo tutti i miei trucchi dato che il mio interesse più grande e che tu possa guadagnare molto più di me
per iscrivervi come miei referral su Fileserve, conoscere i trucchi per guadagnare e ricevere assistenza da me in caso di qualsiasi problema
CLICCATE QUI
corpseflower
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggioda marekiaro17 » 10/12/2010, 14:18

ccato ke sn già iscritto a filesonic, se no mi sarei iscritto!!! anke xkè adesso sono a circa 8$ e vorrei arrivare al payout di 15$
prima magari di decidere se cambiare

marekiaro17
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Messaggioda marekiaro17 » 10/12/2010, 14:45

se mi aiutassi ad arrivare al payout di 15$ almeno mi prendo qst 15$ poi continuo con fileserve...fammi sapere ciao :primo:

marekiaro17
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Messaggioda Pamperon » 10/12/2010, 15:19

spiegami come funziona il sito e mi iscrivo
FINALMENTE ORA SE FATE LE RICERCHE CON GOOGLE VERRETE PAGATI

Scopri come su: http://pamperon.altervista.org
Pamperon
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 106.00 Punti
Record: 1
Nome reale: Giovanni

Messaggioda corpseflower » 10/12/2010, 15:28

marekiaro17 ha scritto:se mi aiutassi ad arrivare al payout di 15$ almeno mi prendo qst 15$ poi continuo con fileserve...fammi sapere ciao :primo:

hai mp dimmi cosa ne pensi.......
CLICCATE QUI
corpseflower
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggioda corpseflower » 10/12/2010, 15:39

Pamperon ha scritto:spiegami come funziona il sito e mi iscrivo

molto semplice:
il sito ti paga per ogni file che viene scaricato dalle gente (file che tu avevi precedentemente caricato sul sito).
loro pagano così
1 file da 1 a 50Mb 0,002$
1 file da 51 a 100Mb 0,006$
1 file da 101 a 200Mb 0,013$
1 file da 201 a 450Mb 0,017$
1 file da 451 a 2Gb 0,022$
il pagamento lo puoi richiedere quando arrivi a 20$ e nel giro di 4 giorni i soldi ti vengono inviati su paypal
se vuoi i file li puoi scaricare anche te e ti vengono pagari solo che loro controllano che lo stesso file
non venga scaricato dallo stesso ip + volte nel giro di 24 ore i tal caso non viene conteggiato.
(potresti però spegnere e riaccendere il modem adsl che l'indirizzo ip cambia, ma non saprei dire se funziona in quanto non ho mai provato)
per cui se fai upload di 1000 file da 1mb ad esempio e hai voglia di scaricarteli da solo hai guadagnato 2$, ma di certo non è questo il tuo obbiettivo
diciamo che per iniziare potresti fare scaricare i tuoi files ai tuoi amici ad esempio di facabook e dire di farlo scaricare agli altri
loro amici e via così poi ci sono altri metodi se vuoi puoi iniziare così......

una volta che ti sei affiliato mi dici con quale nome utente dopodicche ti mando tutte le istruzioni piu importanti e si parte!
per ora ti do le informazioni iniziali per esempio la prima cosa che devi fare è aprirti un conto su paypal (è tutto gratuito non ti preoccupare) la mail che usi come nome utente su paypal la devi poi inserire su fileserve sotto My account \ edit account \ Payment account e sei pronto per partire.
per prima cosa devi scaricarti un programma (sempre gratuito) che si chiama filezilla e lo scarichi da qui e lo installi

http://downloads.sourceforge.net/filezilla/FileZilla_3.3.5.1_win32-setup.exe

poi su fileserve vai su upload\ftp upload e ti segni: tutte queste infomazioni più login e password

FTP server:ftp.fileserve.com
Port:21
Login: _____________
Password: ___________

tutti questi dati li devi impostare quindi su filezilla
nella schermata iniziale ci sono 4 finestrelle bianche qui metti i dati di prima cioè

Host: ftp.fileserve.com
nome utente:
password:
porta: 21

così puoi iniziare a inviare file su fileserve dopo aver cliccato su connessione rapida
sulla sinistra di filezilla c'è il tuo pc qui seleziona la cartella dove ci sono i tuoi file,
una volta trovati i file clicchi tasto destro del mouse e selezioni aggiungi file alla coda
noterai che i tuoi file si aggiungeranno nella finestra bianca subito sotto.
per comodità ti selezioni prima tutti i file e poi vai sotto e col destro sul primo file e clicchi su
elabora coda

tutto questo serve per fare upload automatico tu lasci il pc acceso e lui invia i files è molto più comodo che farlo dal sito
inutile dire che più file invii meglio è quindi devi fare prima un buon lavoro di upload
la domanda che ti devi fare però è questa che tipo di file la gente vorrà scaricare?
qui hai 2 strade: o usi la tua immaginazione e cerchi cose originali o semplicemente scarichi da qualcuno e fai upload di file già esistenti ma che comunque interessano alla gente
Ultima modifica di corpseflower il 10/12/2010, 16:28, modificato 4 volte in totale.
CLICCATE QUI
corpseflower
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggioda Pamperon » 10/12/2010, 15:42

mi sono iscritto...sono Pamperon :ciao_ciao:
FINALMENTE ORA SE FATE LE RICERCHE CON GOOGLE VERRETE PAGATI

Scopri come su: http://pamperon.altervista.org
Pamperon
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 106.00 Punti
Record: 1
Nome reale: Giovanni

.

Sponsor

Messaggioda corpseflower » 10/12/2010, 15:52

Pamperon ha scritto:mi sono iscritto...sono Pamperon :ciao_ciao:

ok hai mp
CLICCATE QUI
corpseflower
Utente apprendista
Utente apprendista

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno