Lesloulys (stesso admin di recreland e Musikeo) è un sito francese che ci paga per giocare,semplicissimo,
iscriversi è facile,guadagnare è un gioco,
dobbiamo solo cliccare ogni giorno,su jeuz rapidment(giocare rapidamente) il gioco fa automaticamente le partite gratuite giornaliere,per accumulare i punti ogni giorno(ci sono anche altri giochi gratuiti,semplicissimi,i jeux flash,gratuiti,in cui possiamo guadagnare dei punti(dai 50 ai 1000punti) vi consiglio bubble space (puzzle bubble ),e ci sono anche dei link che possiamo clickare (clics remuneres) come le ptc diciamo,ci fanno guadagnare dei punti,alcuni danno 100 punti,altri 70punti)
ogni giorno facendo tutto possiamo guadagnare anche 5000punti!
solo facendo jeuz rapidment(quindi senza fare diciamo nulla) possiamo fare dai 1800 ai 3500punti giornalieri)
è molto semplice,se avete problemi ad iscrivervi o ad imparare a usare il sito,chiedete pure qui,sono a completa disposizione !!
il sito paga appena si raggiungono i 570'000 punti che vogliono dire 5euro ( no $, solo euro ).
pagano dopo poche ora dalla richiesta . solamente con Paypal.
sono a quota 100'000 punti su Lesloulys e ho un solo ref,e sono iscritto da circa due settimane ;)
per i ref mi sembra che diano il 30% io vi rendo il 100% di quello che mi fate guadagnare ;) (c'è la sezione referral come nelle ptc con i punti che mi avete fatto guadagnare(posto lo screenshot quando richiedo il pagamento ovviamente
Link per iscriversi :
http://www.lesloulys.net/inscription.ph ... n=snello90 GUIDA PER ISCRIVERSI
pseudo : vostro username
mot de passe : vostra password
confirme : conferma password
nom : vostro nome
prenom : vostro cognome
email : vostra e-mail
rue : mettete italia
code postal : (vostro codice postale CAP)
pays : iL NOME DEL vostro paese esempio ROMA
parrain : sarebbe il referral(controllate che ci sia scritto snello90)
j'accepte le reglement (accettare il regolamento ) clickate sul quadratino
e potete clickare su iscription au per iscrivervi !
dopo vi verrà chiesto di scegliere una domanda,e una risposta(ricordatevi la risposta,perchè vi verrà chiesta ogni volta che entrerete nel sito)
se non ricordo male vi viene chiesto anche di confermare l'e-mail .
Dopodichè il gioco è fatto !!
basta clickare su jeuz rapidment per giocare automaticamente le partite e guadagnare punti !!