• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

Gagnetetune (PTP IP/1min - PAGANTE)

Area dedicata alle PTP. Chiunque voglia inserire una nuova ptp è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTP puo' inserire il proprio ref-link. Per info sulle PTP leggi la guida

Gagnetetune (PTP IP/1min - PAGANTE)

Messaggioda dabiank » 13/10/2010, 12:41

Tipologia: PaidToPromote IP/1min
Timer: 3"
Tiers: NO
Punti/visita: 1
Valore punti: €0,12/1.000 punti
Payrate REALE: €0,12/1.000 visite
Referrals: 10%, su un livello
Payout: €0,01
Moneta per il payout: PayPal

VOTO: 7

Gagnetatune è un PaidToPromote, pagante, a controllo degli IP ogni minuto (PTP IP/1min): ciò significa che, a differenza di altri siti analoghi ma con controllo IP ogni 24 ore, affinchè venga conteggiata una visita proveniente da uno stesso utente (IP) è sufficiente che passi un solo minuto, e non 24 ore. Ad ogni visita, della durata di almeno 3 secondi, ricevuta dal proprio PTP link si guadagna 1 punto ed il valore di 1.000 visite ricevute è €0,12: tale payrate è molto interessante, se si considera che di fatto TUTTE le visite vengono contabilizzate.
Oltre al PTP link, per chi ha un proprio sito è possibile venire pagati per la visualizzazione di un banner, il cui payrate è €0,02 ogni 1.000 visite uniche ricevute.
Il PTP è organizzato senza tiers, ovvero le visite provenienti da tutti i paesi vengono contaggiate.

Il guadagno sui referral è il 10%, su un livello. La modalità di pagamento è PayPal (senza applicazione di alcuna tariffa), con soglia di pagamento di €0,01. Il pagamento avviene dopo averne fatta richiesta, il primo giorno di ogni mese, con tempi di attesa che solitamente sono di pochissime ore.

Il sito è pagante e consigliato, anche perchè per la promozione del proprio PTP link si può contare su un grande numero di AutoSurf specifici che lo accettano, essendo dedicati proprio a tali tipi di PTP.

Prova dell'ultimo pagamento ricevuto:

Immagine

Link per iscriversi:

http://u.bb/58053/gagnetatune
Ultima modifica di dabiank il 09/11/2010, 13:15, modificato 1 volta in totale.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 447.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: Gagnetetune (PTP IP/1min - PAGANTE)

Messaggioda effebi » 17/10/2010, 23:42

ciao
mi consigli il migliore autosurf che accetta questo PTP?
e soprattutto...non mi sembra che il tuo link porti al sito PTP da da tutt'altra parte (ad.fly....e da lì mi si aprono cinque finestre una dietro l'altra..... :facepalm: )grazie mille
Site Admin di http://easywritingjobs.info/forum/index.php - Guadagna scrivendo recensioni!
effebi
Utente GOLD
Utente GOLD

Punti: 27.00 Punti

Messaggioda dabiank » 18/10/2010, 9:52

effebi ha scritto:ciao
e soprattutto...non mi sembra che il tuo link porti al sito PTP da da tutt'altra parte (ad.fly....e da lì mi si aprono cinque finestre una dietro l'altra..... :facepalm: )grazie mille

x evitare spam ti ho mandato un PM. x il mio sito: basta aspettare qualche secondo e cliccare SKIP AD ( le finestre sono solo pubblicità)... :ciao_ciao:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda effebi » 18/10/2010, 23:16

dabiank ha scritto:

x evitare spam ti ho mandato un PM. x il mio sito: basta aspettare qualche secondo e cliccare SKIP AD ( le finestre sono solo pubblicità)... :ciao_ciao:

nn ci crederà mai nessuno ma oggi mi sono divertito a cancellare tutti i messaggi.....sarà l'età,,,,me lo rimandi? il pm intendo :V
Site Admin di http://easywritingjobs.info/forum/index.php - Guadagna scrivendo recensioni!
effebi
Utente GOLD
Utente GOLD

Punti: 27.00 Punti

Messaggioda dabiank » 18/10/2010, 23:25

effebi ha scritto:
dabiank ha scritto:

nn ci crederà mai nessuno ma oggi mi sono divertito a cancellare tutti i messaggi.....sarà l'età,,,,me lo rimandi? il pm intendo :V

Fatto... :ciao_ciao:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda dabiank » 09/11/2010, 13:16

Prova dell'ultimo pagamento ricevuto :D :

Immagine

Link per iscriversi :sbav: :

http://u.bb/58053/gagnetatune
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda dabiank » 21/02/2011, 12:16

Altro pagamento ricevuto :D :

Immagine

Link per iscriversi:

http://www.gagnetatune.net/inscription.php?r=dabiank
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda crazydave » 27/02/2011, 2:00

Sono molto interessato a questa ptp perchè possiedo un sito che ti permette di ricevere visite attraverso una specie di autosurf...è contro le regole del sito usare questa strada per ricevere più visite?
crazydave
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 526.00 Punti
Nome reale: Davide

Messaggioda dabiank » 27/02/2011, 2:10

crazydave ha scritto:Sono molto interessato a questa ptp perchè possiedo un sito che ti permette di ricevere visite attraverso una specie di autosurf...è contro le regole del sito usare questa strada per ricevere più visite?

Non saprei risponderti perchè non ho capito come ricevi le visite... :dubbioso:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

.

Sponsor

Messaggioda crazydave » 06/03/2011, 2:40

dabiank ha scritto:
crazydave ha scritto:Sono molto interessato a questa ptp perchè possiedo un sito che ti permette di ricevere visite attraverso una specie di autosurf...è contro le regole del sito usare questa strada per ricevere più visite?

Non saprei risponderti perchè non ho capito come ricevi le visite... :dubbioso:

Io avrei i mezzi per ricevere tante visite..ma mi manca il sito per sfruttarle
crazydave
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 526.00 Punti
Nome reale: Davide

Prossimo

Torna a Paid to promote - PTP