feliba85 ha scritto:Dovevi farmi sapere il guadagno giornaliero, te ne sei dimenticato forse?
No...non me ne ero dimenticato...è che proprio non ci ho trovato il tempo...scusami.
Comunque ci ho appena fatto un giretto fugace per rendermi un pò conto...con le ptc direi che siamo ancora ampiamente al di sotto dei vecchi tempi (e non mi meraviglia visto che nello scherzetto il sito ha perso una buona metà delle utenze).
Di sicuro i margini di miglioramento sono alti (soprattutto ora che è tornata a pagare ci sarà un ritorno di molti indecisi).
Se proprio vogliamo quantizzare...a occhio e croce direi che ci sono un paio di centesimi di ads più le mail (e queste non sono fisse).
Ad ogni modo (e questo lo dicevo anche all'epoca)...questa ptr è grandiosa principalmente per il ptp...i rates sono ottimi, è pubblicizzabile quasi ovunque...e non ci sono limitazioni di alcun tipo (eccetto il fatto che devi prendere la licenza...ma come dicevo sul post introduttivo...è un'inezia)
Se non hai intenzione di utilizzare nè ora e nè mai il ptp e cerchi una ptr più classica probabilmente ti convengono altre ptr...tipo Vale, CalendarDays o CashDelight (il payout è un pò più alto ma le ads sono una marea).