• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

FusionMails - stabile PTR (online dal 2003)

Area dedicata alle PTR. Chiunque voglia inserire una nuova ptr è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTR puo' inserire il proprio ref-link

Re: FusionMails - stabile PTR (online dal 2003)

Messaggioda buxniubbo » 22/02/2011, 12:38

AGGIORNAMENTO

Sembrerebbe tutto tornato come prima, ecco il punto saliente del messaggio di oggi:

Withdraw page is now officially open. Next payments will be made in March.1-5. Please don't feel offended if your former requests got cancelled, we announced no payments would be made during the restoring time, and don't worry about the queue, we usually make payments at a time through masspay.
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Punti: 1,135.00 Punti

Sponsor - Heyos

Messaggioda feliba85 » 22/02/2011, 13:00

buxniubbo ha scritto:AGGIORNAMENTO

Sembrerebbe tutto tornato come prima, ecco il punto saliente del messaggio di oggi:

Withdraw page is now officially open. Next payments will be made in March.1-5. Please don't feel offended if your former requests got cancelled, we announced no payments would be made during the restoring time, and don't worry about the queue, we usually make payments at a time through masspay.

Bene. Ora come ora quanto si guadagna al giorno? E qual è il min payout?
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 454.00 Punti

Messaggioda buxniubbo » 22/02/2011, 19:07

feliba85 ha scritto:Bene. Ora come ora quanto si guadagna al giorno? E qual è il min payout?

Da che è tornata più di qualche mail non ho cliccato...la uso principalmente per il ptp e difficilmente clicco tutto quando clicco...appena riesco a farmi un giro completo ti faccio sapere.
Riguardo al payout...non è cambiato niente...come dicevo nel primo post descrittvo...1$.
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Messaggioda feliba85 » 22/02/2011, 19:13

buxniubbo ha scritto:
feliba85 ha scritto:Bene. Ora come ora quanto si guadagna al giorno? E qual è il min payout?

Da che è tornata più di qualche mail non ho cliccato...la uso principalmente per il ptp e difficilmente clicco tutto quando clicco...appena riesco a farmi un giro completo ti faccio sapere.
Riguardo al payout...non è cambiato niente...come dicevo nel primo post descrittvo...1$.

Ok, fammi sapere.
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda buxniubbo » 03/03/2011, 12:31

Pagamenti ripresi come promesso...ed ecco anche il mio :saltidigioia:

Immagine
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Messaggioda marchk » 03/03/2011, 22:01

Sembra ottima questa ptr
marchk
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 397.00 Punti
Record: 3
Nome reale: marco

Messaggioda feliba85 » 05/03/2011, 16:49

feliba85 ha scritto:
buxniubbo ha scritto:

Ok, fammi sapere.

Dovevi farmi sapere il guadagno giornaliero, te ne sei dimenticato forse?
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda buxniubbo » 05/03/2011, 18:02

feliba85 ha scritto:Dovevi farmi sapere il guadagno giornaliero, te ne sei dimenticato forse?

No...non me ne ero dimenticato...è che proprio non ci ho trovato il tempo...scusami.
Comunque ci ho appena fatto un giretto fugace per rendermi un pò conto...con le ptc direi che siamo ancora ampiamente al di sotto dei vecchi tempi (e non mi meraviglia visto che nello scherzetto il sito ha perso una buona metà delle utenze).
Di sicuro i margini di miglioramento sono alti (soprattutto ora che è tornata a pagare ci sarà un ritorno di molti indecisi).
Se proprio vogliamo quantizzare...a occhio e croce direi che ci sono un paio di centesimi di ads più le mail (e queste non sono fisse).

Ad ogni modo (e questo lo dicevo anche all'epoca)...questa ptr è grandiosa principalmente per il ptp...i rates sono ottimi, è pubblicizzabile quasi ovunque...e non ci sono limitazioni di alcun tipo (eccetto il fatto che devi prendere la licenza...ma come dicevo sul post introduttivo...è un'inezia)
Se non hai intenzione di utilizzare nè ora e nè mai il ptp e cerchi una ptr più classica probabilmente ti convengono altre ptr...tipo Vale, CalendarDays o CashDelight (il payout è un pò più alto ma le ads sono una marea).
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Messaggioda feliba85 » 05/03/2011, 18:17

buxniubbo ha scritto:No...non me ne ero dimenticato...è che proprio non ci ho trovato il tempo...scusami.
Comunque ci ho appena fatto un giretto fugace per rendermi un pò conto...con le ptc direi che siamo ancora ampiamente al di sotto dei vecchi tempi (e non mi meraviglia visto che nello scherzetto il sito ha perso una buona metà delle utenze).
Di sicuro i margini di miglioramento sono alti (soprattutto ora che è tornata a pagare ci sarà un ritorno di molti indecisi).
Se proprio vogliamo quantizzare...a occhio e croce direi che ci sono un paio di centesimi di ads più le mail (e queste non sono fisse).

Ad ogni modo (e questo lo dicevo anche all'epoca)...questa ptr è grandiosa principalmente per il ptp...i rates sono ottimi, è pubblicizzabile quasi ovunque...e non ci sono limitazioni di alcun tipo (eccetto il fatto che devi prendere la licenza...ma come dicevo sul post introduttivo...è un'inezia)
Se non hai intenzione di utilizzare nè ora e nè mai il ptp e cerchi una ptr più classica probabilmente ti convengono altre ptr...tipo Vale, CalendarDays o CashDelight (il payout è un pò più alto ma le ads sono una marea).

Grazie. A proposito del ptp, il link può essere usato su easyhits4u? E poi può essre visualizzato più volte da uno stesso ip?
feliba85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

.

Sponsor

Messaggioda buxniubbo » 05/03/2011, 21:23

feliba85 ha scritto:Grazie. A proposito del ptp, il link può essere usato su easyhits4u? E poi può essre visualizzato più volte da uno stesso ip?

immagino proprio di no...easyhits4u non vuole sentire ragioni...e non gli si può dare completamente torto.
Se vuoi avventurarti nel ptp delle ptr ti consiglio di dare uno sguardo quì: il-ptp-nelle-ptr-faq-t1415.html
Ovviamente se non ti è chiaro qualcosa o hai altre domande sono a tua disposizione :oksi:
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Precedente

Torna a Paid to read - PTR