Flashcycler è un nuovissimo cycler nato da pochi giorni, permette di raddoppiare o anche triplicare il proprio investimento in tempi relativamente brevi.
Accetta AkertPay e presto anche Liberty Reserve, i depositi possibili sono i seguenti:
1 $ fino al 200%
5 $ fino al 200%
10 $ fino al 200%
15 $ fino al 200%
20$ fino al 200%
25 $ fino al 200%
50 $ fino al 300%
100 $ fino al 300%
Il pagamento è automatico su AlertPay al raggiungimento del 200% o 300%, a seconda dell'investimento.
Io ho depositato 1$ il 18/08 e il 24/08 ho ricevuto 2$ su AlertPay, adesso sono in ciclo con 20$ e sto salendo di posizione ogni giorno.
Come per tutti i cicler non è assicurato che si cicli, potrebbe anche non succedere mai, e questo succede per i siti più vecchi ormai morti, però dato che questo cycler è appena nato ed è molto seguito anche su MMG la gente continua a depositare e si continua a ciclare, almeno pe ora.
E' comunque un investimento d alto rischio, devo avvertire per correttezza, in definitiva questi siti non sono altro che sistemi piramidali, finchè la gente deposita si guadagna, è comunque possibile sfruttarli da giovani proprio come le classiche HYIP mordi e fuggi.
Qyesta la prova di pagamento
Date: 8/24/2011 1:03:12 PM
Reference Number: XXXXX-4DA1F-0EDB6
Transaction type: Transfer Received From
Name/Email: Flashcycler
baou9@caramail.com
Current Status: Completed
Amount: $2.00 USD
Purchase Type: Service
Shipping Details: Not Provided
Details (optional): Cycled Payout - FlashCycler.net
per chi vuole provare, magari solo con un dollaro