. Pago solamente il 75% perche' posso arrivarci io tranquillamente da solo ma visto che il mio guadagno aumenta solo in determinati giorni del mese, grazie al vostro contribuito ci arrivo facilmente. Paghero' una volta che ogni utente e' arrivato a 0,50$, cosa fattibilissima in cinque giorni.
La retribuizione e' la seguente per files di 101MB:

L'utenza italiana e' nella fascia B.
Ma come facciamo a calcolare il tutto? Semplice hostero' sul mio account, che uso gia' per guadagnare denaro extra (e' molto redditizio), un certo numero N di files che si useranno solamente in questo GDG, molto probabilmente immagini o altra roba. Gli utenti che si iscriveranno non dovranno fare altro che lasciare il PC acceso e scaricare.
Non dovete utilizzare robe come Jdownloader perche' non ho la certezza che mi venga accreditato il download.
Ora passiamo alla definizione delle regole:
-gli iscritti dovranno comunicare al momento dell'iscrizione devono dichiarare quanti downloads massimi possono fare e ogni giorno, e lo sottolineo ogni giorno se non siete riusciti a farli tutti dovete dichiararlo, quindi almeno una volta al giorno connettetevi a guadagna sicuro;
-la dichiarazione e' utilizzata per calcolare quanto devo stornare al giorno a quell'utente;
-ogni giorno quindi io sapro' il massimo di files che verra' scaricato e in base a cio' io gli pago i downloads da lui effettuati supponendo che tutti abbiano indirizzo IP italiano, come prima ho detto siamo della fascia B, e quindi 0,013$ per download che a voi vengono 0,00975$;
-i downloads devono essere effettuati prima dell ore 20.00, dopo tale ora verra' considerato giorno nuovo e si potra' incombere nella perdita di guadagno per tutti;
-se si supera il numero di download di un dato files giornalieri quei soldi verranno accreditati a me e non ridistrubuiti;
-se il numero di downloads e' inferiore di un numero maggiore di 5 di quello previsto tutti gli utenti quel giorno riceveranno solamente il 50% quindi solo 0,0065$,visto che non posso sapere chi non ha downloadato a meno che non mi mandiate screens dei vostri download completati in cui si vede il giorno ecc;
-il guadagno dal download e' valido se scaricato solamente una volta da un dato IP, quindi non scaricatelo piu' volte perche' non si guadagna;
-il download per essere accreditato deve essere completo.
Esempio di guadagno:
tonylson (cito lui perche' un admin e scrivere l'utente abc
) si iscrive e decide di scaricare 10 files il giorno x,supponendo che tutti gli utenti abbiano scaricato si guadagna i suoi 0,0975.
Supponendo di essere in 50 utenti me escluso che scaricano 10 files al giorno si arriva tranquillamente a 6,5$.
Payout minimo e' 20$ mi sembra no fees, casomai me le assumo io, quindi ogni 3 giorni circa richiediamo PO che viene pagato alle 12 ore di New York.
La velocita' di download puo' variare a seconda delle ora, alcune volte e' veramente lenta, quindi cercate di scaricare il limite di files da voi prestabilito prima possibile.
Si potrebbe guadagnare anche i referrals, ma di questo verra' discusso piu' tardi.
Il gruppo prende piede solamente se vi sono un minimo di 10 iscritti che scaricano per raggiungere come minimo un payout ogni 15 giorni.
Iscritti al primo giorno di downloads:
Spoiler: Mostra
Dichiarazione di quanti downloads i membri effettuano ogni giorno
Spoiler: Mostra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi prenoto anche per Sharing Matrix stesse condizioni retribuzione mi sembra che sia un po' inferiore.
Sharing matrix bisogna scaricare files solamente di 2MB che pero' vengono pagati 0,005$, quindi si arriva al PO riscuotibile ogni venerdi' (minimo 15$).
Mi sembra quello piu' conveniente