Vi presento: Facebook Promotions
Un sito dove potrete aumentare il numero dei fan nella vostra pagina, il numero dei follower di twitter, il numero dei +1 su Google e il numero delle visualizzazioni dei video su youtube
Tutto questo grazie a un fantastico sistema a crediti
Appena vi registrerete, vi daranno 15 crediti..
I crediti si possono guadagnare tramite:
1) utilizzando l'autosurf (riceverete da 1 fino a 5+ crediti per ogni sito visualizzato; tutto automaticamente
Il sito consiglia di usare Firefox per l'autosurf)2) compilando un offerta o sondaggio ("Earn Coins" --> "Surveys/Offers")
3) Mettendo mi piace alle pagine facebook di altri utenti, guardando alcuni video, followando su twitter ecc.. (basta cliccare su "Earn Coins" --> Facebook/Twitter/Google/Youtube)
Quando guadagnerete crediti, potrete usarli per aumentare il numero dei fan nella vostra pagina, il numero dei follower di twitter, il numero dei +1 su Google e il numero delle visualizzazioni dei video su youtube. Per far questo cliccate su "Add Sites" e scegliete la categoria più appropriata, inserite l'url del sito, inserite un titolo e impostate quanti crediti verranno dati a click (CPC). Adesso premete "Add Site" e il vostro sito sarà pronto.
Ora cliccate su "My Sites", cercate il sito che avete inserito e cliccate sul
Esempio: Utilizzate 200 crediti per la vostra pagina di facebook. Date 8 crediti a ognuno che mette mi piace alla vostra pagina. In questo modo solo 25 persone potranno mettere mi piace, siccome dopo finirete i crediti; quindi fate i vostri calcoli
Inoltre è possibile guadagnare anche 0.03$ per ogni click del banner:

Il payout è a 25$ e pagano sia su PayPal che su AlertPay
Iscriveteviii