La mia offerta è molto semplice: per ogni punto vodafone you che mi mandate, vi do 2,5 cent
(i punti vodafone you non sono altro che i vecchi punti vodafone one)
Vodafone ha da poco reso disponibile un'opzione che permette di trasferire i propri punti Vodafone you da una sim all'altra, per un massimo di 6000 punti all'anno. Ebbene io sono disposto a pagarvi perché voi mi diate i vostri. Inoltre, sempre in questo periodo, vi sono alcune promozioni in corso: innanzitutto non costa nulla trasferire i propri punti (questa dura fino a novembre/dicembre, poi costerà 2 euro), e in più per ogni ricarica che fate, superiore ai 15 euro, vi saranno regalati dei punti omaggio!!!
per esempio:
se fate una ricarica da 15 vi regalano 5 punti --> quindi 5+15=20 punti in totale
se fate una ricarica da 25 vi regalano 10 punti --> quindi 10+25=35 punti in totale
se fate una ricarica da 50 vi regalano 25 punti --> quindi 25+50=75 punti in totale
.... e così via!!!
se poi quei punti li vendete a me guadagnerete, rispettivamente, 0,60 euro, 1,05 euro o 2,25 euro!!!
Credo che dal vostro punto di vista sia molto meglio ricevere soldi utilizzabili liberamente piuttosto che offerte varie dall'utilità molto discutibile!!!
Pago su paypal o alertpay, ormai mi conoscete e non dovreste avere timore di possibili truffe!!!
PS: Se qualcuno desidera vendermi una grande quantità di punti (>500) posso anche fare un'offerta più vantaggiosa
per maggiori info basta chiedere