• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

CIAO A TUTTI VI HO SCOPERTO SU SPAZIOIB

Area dedicata alla vostra presentazione

CIAO A TUTTI VI HO SCOPERTO SU SPAZIOIB

Messaggioda pumpa » 10/10/2011, 1:14

Vi ho scoperto su spazioib.

mi è venuta in mente la follia di fare una hyip esclusivamente per gli spicciolini perché tutte le hyip ultimamente hanno alzato la cifra minima di partecipazione a 10$ e rarissimamente 5$.

Nono so se è una buona idea anche perché devo valutare il tutto nel senso che vorrei risolvere un disagio ma non vorrei finire da fesso e rimetterci di tasca mia.

praticamente vorrei fare un pakage con interesse molto alto da 1 cent fino ad 1$ e poi uno stadard fino a 10$ cifra che poi ogniuno se la porta dove gli pare senza lasciarla li visto che è un servizio (una incubatrice per gli spicciolini) che voglio dare e non un vero e proprio piano di investimento come nelle altre hyip!

ovviamente ho pensato anche ad un parcheggio a basso rendimento per chi si dimenticasse di ritirare i 10$.........

Vorrei mettere pure dei banner pubblicitari ma quanto a script sono proprio imbranaticcio perciò per ora è tutto fermo.

aspetto i consigli!!!!

PS: la demo è qui e sarebbero graditi anche degli utenti disposti a fare da cavia con qualche spicciolino per testare il tutto.

www punto spicciolini punto eu
pumpa
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 82.00 Punti
Nome reale: bb

Sponsor - Heyos

Re: CIAO A TUTTI VI HO SCOPERTO SU SPAZIOIB

Messaggioda danyralu » 10/10/2011, 12:16

Ciao
:benven: sul forum, sicuramente troverai persone con esperienza nel campo in cui tu cerchi.
Una domanda, nella tu hyip i versamenti li accetti solo con Liberty? Sarebbe una cosa da aggiungere sul sito secondo me :asd: le monete elettroniche es: AP/PP/LR .... :ciao_ciao:
danyralu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 30.00 Punti
Record: 1
Nome reale: antonel

Messaggioda pumpa » 10/10/2011, 15:00

è tutto ancora da studiare e ottimizzare ma pensavo a AP e LR perchè le altre hanno le commissioni troppo alte per degli spiccioli e poi non si fa un bonifico o una ricarica postepay per 1 dollaro!

ho fatto un controllo e con quasi tutti entri con 10$ ma devi calcolare che ti mangiano qualcosina il trasferimento della moneta elettronica perciò bisogna studiare un piano che tenga conto anche di questo fatto della spesa di commissione.

ho fatto una mezza indagine e quasi tutti vogliono 10$ per l'ingresso con rarissimi casi a 5$ e altrettanto raria a 20$ o 25$ e poi ne ho trovati un paio che entri con 1$ perciò pensavo ad un pano da 1,1$ e uno da 11$ e uno da 30$ e poi la gente deve uscire magri su spazioibo o altri lidi perché non mi posso permettere di sostenere piani da 1000$ almeno per ora.

Il sito mi pare funzionante perciò se qualcuno (4 o 5 cavie buonanime)vuol provare con pochissimi spiccioli ( 50 cent ) mi faccia sapere..... ovvviamente se salta lo script li rimborso perciò se volete fare da cavia ok ma gmiuno deve tenersi traccia di tutto quel che fa a scanso di guasti dello script.
pumpa
Utente volenteroso
Utente volenteroso

Punti: 82.00 Punti
Nome reale: bb

Messaggioda yevhenukr » 10/10/2011, 16:48

Ciao
:benven:
come idea niente male ma anche molto simpatico il tuo sito! aspetto gli sviluppi per poter investire! :ciao_ciao: :beer:
yevhenukr
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 1,084.00 Punti
Nome reale: Yevhen

Messaggioda LoyaltyToTheEnd » 10/10/2011, 19:34

Benvenuto su Guadagna $icuro :ciao_ciao:
LoyaltyToTheEnd
Amministratore
Amministratore

Punti: 6,705.00 Punti

.

Sponsor

Messaggioda nadir » 12/10/2011, 9:01

Ciao :benven:
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.

GDG su spazioib-C

ATTENZIONE: ANNUNCIO IMPORTANTE, LEGGETE TUTTI
nadir
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 658.00 Punti

Torna a Presentazioni nuovi utenti