Vi ho scoperto su spazioib.
mi è venuta in mente la follia di fare una hyip esclusivamente per gli spicciolini perché tutte le hyip ultimamente hanno alzato la cifra minima di partecipazione a 10$ e rarissimamente 5$.
Nono so se è una buona idea anche perché devo valutare il tutto nel senso che vorrei risolvere un disagio ma non vorrei finire da fesso e rimetterci di tasca mia.
praticamente vorrei fare un pakage con interesse molto alto da 1 cent fino ad 1$ e poi uno stadard fino a 10$ cifra che poi ogniuno se la porta dove gli pare senza lasciarla li visto che è un servizio (una incubatrice per gli spicciolini) che voglio dare e non un vero e proprio piano di investimento come nelle altre hyip!
ovviamente ho pensato anche ad un parcheggio a basso rendimento per chi si dimenticasse di ritirare i 10$.........
Vorrei mettere pure dei banner pubblicitari ma quanto a script sono proprio imbranaticcio perciò per ora è tutto fermo.
aspetto i consigli!!!!
PS: la demo è qui e sarebbero graditi anche degli utenti disposti a fare da cavia con qualche spicciolino per testare il tutto.
www punto spicciolini punto eu

sul forum, sicuramente troverai persone con esperienza nel campo in cui tu cerchi.
le monete elettroniche es: AP/PP/LR ....