• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

CashDelight

Area dedicata alle PTR. Chiunque voglia inserire una nuova ptr è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTR puo' inserire il proprio ref-link

CashDelight

Messaggioda buxniubbo » 16/01/2011, 14:17

Immagine

PTR classica amministrata da un admin con la A maiuscola, online dal 2003.
Questo sito l'ho scoperto da "advertiser"...ma una volta verificata la velocità, professionalità e disponibilità dell'admin (una volta avevo addirittura sbagliato a inserire un link e buttato quindi al vento centinaia di click...mandato il support ticket, l'admin in tempi brevissimi intervenne correggendo il link e "regalandomi" i click che avevo sprecato...solo per causa mia! :sisi: ), non ho potuto fare a meno di iscrivermi! E non me ne sono pentito :D

Il valore delle ads è nella media, ma le ads sono davvero tantissime...è inoltre particolarmente indicata per i cliccatori assidui dal momento che ci sono continuamente interessantissimi "contest" con ottimi premi in denaro (vincerli non è uno scherzo però, quì gli utenti sono agguerritissimi! :O)

Il Cashout è un pò altino (2$) considerando il fatto che il sito non ha il ptp, ma le ads come vi dicevo sono sempre tante e in più per i pagamenti su Paypal non c'è nemmeno bisogno di effettuare la richiesta di pagamento!
Vi spiego...l'admin paga ogni Venerdì tutti gli utenti che hanno almeno 2$ nel proprio bilancio...quindi nessuna richiesta!
Per quel che mi riguarda sono stato pagato praticamente "istant" al raggiungimento dei 2$ (e non era un venerdì! :bravo: ).

Cerchiamo di riassumere le caratteristiche:
    Admin: Aileen Tan.
    Cashout: 2$ su AlertPay o Paypal. Per PP il pagamento è automatico, raggiunta la soglia minima l'admin vi pagherà senza che ne facciate richiesta. Per AP i pagamenti invece vengono effettuati una volta al mese (la prima settimana).
    Politicà inattività: se non cliccate per più di 60 giorni l'account vi viene cancellato per sempre.
    Come si guadagna
      Email pagate: ne arrivano circa 20-30 al giorno. In genere si guadagnano punti (1 punto o più), ma di norma arrivano anche almeno due "search ads" che valgono 1/3 di cent ciascuna.
      International PTC: quì in genere trovate ads che valgono 1 punto.
      Tier 1&2 ptc: quì trovate una marea di ads del valore compreso tra 0.03c e 0.025c.
      Contest ptc: quì le ads non fanno guadagnare niente, ma la sezione è ugualmente interessante. Ogni 15 click il sistema sorteggia un vincitore che si becca 1/4 di cent! I click richiesti sono davvero pochi...e io lo vinco tantissime volte! :metalrox:
      Click Contests: se siete cliccatori assidui questa è un'ottima opportunità di guadagno...ce ne sono tantissime e i premi non sono niente male! Quello trimestrale per esempio assegna ben 5$ al miglior cliccatore! :sbav:
      Giochini sul forum: se avete un pò di tempo extra da dedicargli, sul forum i moderatori organizzano sempre diversi giochini mettendo in palio punti e ads gratuite. A volte ce ne sono anche di divertenti!
      PUNTI: i punti accumulati possono essere cambiati in denaro. Il tasso di cambio è 35c per 1000 punti! Non male, vuol dire che ogni ads da 1 punto vi fa guadagnare 0.035c!
    Cheat check: presente il controllo anti-imbroglioni. Non cliccate MAI su questo banner:
    Immagine

Credo di aver detto tutto, se avete domande basta chiedere :D

Pagamenti ricevuti --> 1

Un click sul banner per iscrivervi:
Immagine
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Punti: 1,135.00 Punti

Sponsor - Heyos

.

Sponsor