• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

BonPlanInternet (AutoSurf e PaidToPromote) - PAGANTE

Area dedicata agli Autosurf e Manualsurf. Qui si puo' inserire sia siti che pagano per surfare, sia siti che offrono crediti per ricevere visite gratuite

BonPlanInternet (AutoSurf e PaidToPromote) - PAGANTE

Messaggioda dabiank » 26/10/2011, 12:45

BonPlanInternet consente di guadagnare in due modi.

Il primo è attraverso l'AutoSurf. Questo è possibile con uno dei vari surflink presenti sul sito, quello indicato come "Rémuneré". I guadagni sono interessanti: €0.000015 ad ogni visita, il timer che regola le visite è di 20 secondi; considerando che si possono utilizzare entrambi i surflink, il guadagno che ne deriva - ipotizzando una connessione initerrotta di 24 ore quotidiane - è pari a €1.94 al mese, senza referrals.

Il secondo metodo di guadagno è il PaidToPromote, altrettanto interessante: è un PTP ad IP di 1 ora, cioè si viene pagati per una visulizzazione di un certo link effettuata da uno stesso IP se questo la effettua a distanza di 1 ora appunto: il guadagno derivante dal PTP è pari a €0.0002 ad ogni visita, il che significa €0,20 ogni 1000 visite; rapportato alle 24 ore equivale a €4.80 ogni 1000 visite, una cifra davvero elevata.

I crediti guadagnati attraverso l'autosurf possono poi essere utilizzati per promuovere i propri PTP: la cosa particolarmente interessante è che lo script consente di scegliere se consumare i propri crediti ogni 24 ore per IP, o ad ogni intervallo orario preferito, oppure senza limite, cosa adatta per i PTP senza IP.

Si segnala di prestare attenzione ai PTP a cui è iscritto il webmaster: iscrivendosi come suo referral, e comunicandoglielo, aggiunge automaticamente il vostro PTP link all'elenco dei vostri siti, anche nel caso abbiate raggiunto il limite di 20 link, dandovi tra l'altro un notevole numero di crediti gratuiti e pagandovi una percentuale del suo guadagno.

L'unica pecca da segnalare è il sistema di referrals, che consente sì di guadagnare il 50% dei crediti guadagnati dal primo livello, ma non prevede guadagni sul denaro guadagnato dai referrals.

Il pagamento, possibile attraverso PayPal, può essere richiesto superata la soglia di €2.00, molto bassa e quindi velocemente raggiungibile. Il pagamento è velocissimo, solitamente in giornata, dato che il webmaster è una persona davvero molto presente e disponibile.

In conclusione BonPlanInternet è davvero interessante, consigliato sia per chi apprezza gli AutoSurf sia per chi predilige i PaidToPromote.

Prova dell'ultimo pagamento ricevuto :D :

Immagine

Link per iscriversi:

http://adf.ly/58053/bonplaninternet

NB: la discussione, come da regolamento, è stata riaperta perchè l'autore della discussione esistente non accede al forum da oltre un mese. Si prega di chiudere l'altra discussione (tra l'altro, la recensione era stata copiata senza ritegno dalla presente, scritta dal sottoscritto... :nonva: )
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 447.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: BonPlanInternet (AutoSurf e PaidToPromote) - PAGANTE

Messaggioda loc » 26/10/2011, 19:48

scusa se mi permetto...ma i ref a me portano anche guadagno. il 10 per cento di quello che guadagnano loro piu i crediti.
ho tanti ref inattivi ma ogni tanto esce un guadagno tipo 0.001 $
ed anche i ptp dell'admin cui mi sono iscritto come suo ref ...pur avendoglielo comunicato non mi ha mai "mantenuto in vita" il link. dopo i mille crediti iniziali...piu nulla.
loc
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 128.00 Punti
Nome reale: antonio

Messaggioda dabiank » 27/10/2011, 16:06

loc ha scritto:scusa se mi permetto...ma i ref a me portano anche guadagno. il 10 per cento di quello che guadagnano loro piu i crediti.
ed anche i ptp dell'admin cui mi sono iscritto come suo ref ...pur avendoglielo comunicato non mi ha mai "mantenuto in vita" il link. dopo i mille crediti iniziali...piu nulla.

Proverò a verificare la cosa, ma non è che i guadagni dai ref li hai dal PTP ma non dall'AS?
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda loc » 27/10/2011, 18:48

dabiank ha scritto:
loc ha scritto:scusa se mi permetto...ma i ref a me portano anche guadagno. il 10 per cento di quello che guadagnano loro piu i crediti.

Proverò a verificare la cosa, ma non è che i guadagni dai ref li hai dal PTP ma non dall'AS?

non ho modo di verificare ma il guadagno-ref puo venire dal surf dal ptp e anche dai click
ps - io sono figlioccio dell'admin da un anno su wjob ...ma devo chiedergli qualcosa?
loc
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 128.00 Punti
Nome reale: antonio

.

Sponsor

Messaggioda dabiank » 28/10/2011, 9:03

loc ha scritto:
dabiank ha scritto:

non ho modo di verificare ma il guadagno-ref puo venire dal surf dal ptp e anche dai click
ps - io sono figlioccio dell'admin da un anno su wjob ...ma devo chiedergli qualcosa?

Prova a chiederglielo direttamente, risponde sempre...

x i guadagni dai ref ho provato a chiederglielo sul forum almeno sappiamo esattamente come funziona la cosa... :ciao_ciao:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Torna a Autosurf e Manualsurf