• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

AutoSurf per PTP ad IP unico

Area dedicata alle PTP. Chiunque voglia inserire una nuova ptp è pregato di controllare se nell'elenco esiste già. Solo l'utente che inserisce per primo la PTP puo' inserire il proprio ref-link. Per info sulle PTP leggi la guida

AutoSurf per PTP ad IP unico

Messaggioda dabiank » 13/08/2010, 16:17

Chi utilizza i PaidToPromote (PTP) penso abbia già capito cosa intenda. Ho pensato di riportare qui, non trovando una sezione pià adatta, gli AutoSurf (AS) che accettano PTP che ritengo migliori. Ogni contributo ad allungare l'elenco è naturalmente auspicato...

Prima di tutto una premessa basilare. Perchè un AutoSurf (AS) per PTP sia valido, sono importanti due aspetti.

Il primo (fondamentale) è che permetta di far consumare i propri crediti, asseganti ai propri PTP link, in base agli IP. In altre parole, dato che i PTP pagano solitamente per ogni visualizzazione unica, cioè proveniente da un unico IP ogni 24 ore, è perfettamente inutile che i crediti che si sono "duramente" guadagnati vengano consumati per far visualizzare il link di un dato PTP un milione di volte in un giorno sempre dallo stesso utente (IP), perchè comunque si verrebbe pagati per una sola visita di quell'utente nell'arco della giornata. Bene, gli AS che vengono di seguito proposti consentono di far spendere i propri crediti in modo che uno stesso IP visiti ognuno dei propri PTP link solamente una volta al giorno.

Il secondo aspetto, anch'esso molto importante, è che il timer con cui i PTP link vengono fatti ruotare sia sufficientemente alto, dato che spesso i PTP richiedono diversi secondi di visualizzazione del proprio link prima di accreditare un punto: gli AS proposti hanno tutti timer di almeno 15", sufficientemente alti per tutti i PTP.

Ecco i siti (in rigoroso ordine alfabetico...)

Bunny-Surf

Ha ben 3 surflink: uno con controllo dell'IP (timer di 30", con login); due senza controllo dell'IP (timer di 12", senza login, ottimi per i PTP senza controllo degli IP). I surflink sono utilizzabili contemporaneamenete. I crediti guadagnati possono essere assegnati indifferentemente ai propri link PTP con IP o senza. Guadagni dai referrals: su un livello (20%).

http://www.bunny-surf.net/index.php?referer=18713

ExtremSurf

Ha 2 surflink: uno con controllo dell'IP ed uno senza, entrambi con timer di 15" e senza login. I surflink sono utilizzabili contemporaneamenete. Guadagni dai referrals: su un livello (25%).

http://extremsurf.net/?parrain=2751

BonPlanInternet

Ha 3 surflink, tutti con timer di 20", con login, utilizzabili contemporaneamente. Per ogni proprio link PTP si può scegliere l'intervallo di controllo degli IP: da nessun controllo, a 24 ore. Questo AutoSurf, tra l'altro, paga sia per navigare sia per promuovere un suo link PTP (vedere a questo riguardo la recensione). Guadagni dai referrals: su un livello (50%).

http://bonplaninternet.info/index.php?RefId=dabiank

PTPHitz

Ha un surflink, con timer di 15", senza login. Per ogni proprio link PTP si può scegliere se utilizzare o meno il controllo degli IP. I crediti vengono asegnati automaticamente ai propri link. Guadagni dai referrals: su un livello (25%).

http://www.ptphitz.com/index.php?ref=849

TopSurf

Ha 2 surflink, entrambi con timer di 30", senza login, non utilizzabili contemporaneamente (è più remunerativo il surflink senza frame: occorre permettere al browser di aprire i popup per il sito di TopSurf). Per ogni proprio link PTP si può scegliere se utilizzare o meno il controllo degli IP. Guadagni dai referrals: su 3 livelli (10%, 5%, 1%).

http://www.topsurf.fr/?ref=3468

Spero di essere stato di aiuto...

Ciao a tutti...:ciao_ciao:
Ultima modifica di dabiank il 10/06/2011, 22:39, modificato 1 volta in totale.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 447.00 Punti

Sponsor - Heyos

Re: AutoSurf per PTP ad IP unico

Messaggioda vel86 » 03/10/2010, 11:07

ottime informazioni di sicuro le proverò
vel86
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 854.00 Punti

Messaggioda buxniubbo » 15/10/2010, 17:40

Tra questi che hai proposto ho utilizzato per un breve periodo PTPHitz...ma purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè mi impallava puntualmente l'istanza di firefox nel quale lo lanciavo.

Le ho provate tutte...attivazione selettiva dei javascript, disabilitazione delle immagini...ma il fatto che utilizza più frame per pagina unito alla intrinseca lentezza dovuta a tutte le porcherie che sono presenti in questo genere di ptp me l'hanno reso comunque inutilizzabile :(
Così mi chiedevo...ma voi come fate ad usarlo? Non vi si impalla? :fermosi:
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Punti: 1,135.00 Punti

Messaggioda dabiank » 18/10/2010, 10:48

buxniubbo ha scritto:Tra questi che hai proposto ho utilizzato per un breve periodo PTPHitz...ma purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè mi impallava puntualmente l'istanza di firefox nel quale lo lanciavo.

Le ho provate tutte...attivazione selettiva dei javascript, disabilitazione delle immagini...ma il fatto che utilizza più frame per pagina unito alla intrinseca lentezza dovuta a tutte le porcherie che sono presenti in questo genere di ptp me l'hanno reso comunque inutilizzabile :(
Così mi chiedevo...ma voi come fate ad usarlo? Non vi si impalla? :fermosi:

Io riesco senza grossi problemi, certamente alleggerendo al massimo il browser che uso x gli autosurf (SeMonkey): Noscript, no immagini, ecc.

Inoltre riavvio il browser automaticamente ogni 1/2 ora con questo programma: http://adf.ly/58053/advancedapplicationrestarter

:ciao_ciao:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda buxniubbo » 18/10/2010, 12:01

Ah ecco...l'idea di auto-riavviarlo non mi era mai venuta. Infatti è proprio lì il problema....dopo un pò che gira si impalla tutto pur togliendo ad esempio anche la cronologia e le sessioni...chissà che cacchio combinano stè paginette :fermosi:

Grazie della diritta comunque ;)
buxniubbo
Vice admin
Vice admin

Punti: 1,135.00 Punti

Messaggioda dabiank » 18/10/2010, 12:52

buxniubbo ha scritto:Ah ecco...l'idea di auto-riavviarlo non mi era mai venuta. Infatti è proprio lì il problema....dopo un pò che gira si impalla tutto pur togliendo ad esempio anche la cronologia e le sessioni...chissà che cacchio combinano stè paginette :fermosi:

Grazie della diritta comunque ;)

Diciamo che in effetti in generale conviene sempre riavviare il browser che si usa per gli autosurf, perchè in questo modo si rimedia a crash, framebreaker, e altri problemini del genere... :ciao_ciao:
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda loc » 28/10/2010, 12:18

volevo sapere x TopSurf quali sono i parametri per far circolare il link ptp4ever?
come si deve impostare?
grazie
loc
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 128.00 Punti
Nome reale: antonio

Messaggioda dabiank » 28/10/2010, 12:38

loc ha scritto:volevo sapere x TopSurf quali sono i parametri per far circolare il link ptp4ever?
come si deve impostare?
grazie

Intendi dire quale PTP link mettere in rotazione? Io ho messo il link da $1,20 CPM.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Messaggioda loc » 28/10/2010, 12:44

si anche io ho messo quello ma poi ti dice di scegliere fra due modalita casse frame e pass casse frame.????
quale?
ovviamente poi scegliero l'opposto per ptp ad ip di un minuto
grazie
loc
Utente esperto
Utente esperto

Punti: 128.00 Punti
Nome reale: antonio

.

Sponsor

Messaggioda dabiank » 28/10/2010, 12:49

loc ha scritto:si anche io ho messo quello ma poi ti dice di scegliere fra due modalita casse frame e pass casse frame.????
quale?
ovviamente poi scegliero l'opposto per ptp ad ip di un minuto
grazie

Ah, ok... Scegli "casse pas frame" (cioè non è un framebreaker), poi MODE IP, appunto x non far consumare i crediti da uno stesso IP.
dabiank
Utente leggenda
Utente leggenda

Prossimo

Torna a Paid to promote - PTP