www.agoodshot.net
Ecco a voi questa PTS!
Ma entriamo nel dettaglio:
Chi è l'admin della PTS?
Io
Come funziona?
Essendo una PTS, si viene pagati per effettuare registrazioni ai siti sponsor che troverete all'interno della sezione "iscrizioni". Bisogna completare la registrazione e soprattutto confermare cliccando sul link che viene inviato alla casella di posta dell'email utilizzata. Poi incollare questa email nell'apposito spazio indicato e confermare la registrazione.
Quante registrazioni posso fare in un giorno?
Quante ne si vuole! All'interno del sito troverete la scritta "ogni 24 ore" ma ciò non è vero perchè potete rifare le iscrizioni quante volte volete in un giorno. Per fare questo bisogna:
-Cambiare indirizzo IP: basta semplicemente riavviare il modem
-Cancellare i Cookie: Lo si può fare andando in opzioni dal browser e cancellandoli in un click
-Cambiare ovviamente email che si utilizza.
Dopo quanto vengono confermate le iscrizioni?
Le iscrizioni vengono convalidate quando risultano nel nostro pannello. Questo avviene in pochissimo tempo, se sono al PC anche 10 minuti.
Paga in dollari o euro?
La PTS paga in EURO!!
A quanto è il payout minimo?
Il Payout per ora è a 5 equivalenti a 50punti !
In quanto arriva il pagamento?
I pagamenti vengono inviati una volta al mese il 15, ma per chi effettua l'upgrade entro 7 giorni
Per eventuali domande chiedete pure.
Iscrivetevi e iniziate a guadagnare!
Cliccate sul link:
www.agoodshot.net

Ecco a voi questa PTS!
Ma entriamo nel dettaglio:
Chi è l'admin della PTS?
Io
Come funziona?
Essendo una PTS, si viene pagati per effettuare registrazioni ai siti sponsor che troverete all'interno della sezione "iscrizioni". Bisogna completare la registrazione e soprattutto confermare cliccando sul link che viene inviato alla casella di posta dell'email utilizzata. Poi incollare questa email nell'apposito spazio indicato e confermare la registrazione.
Quante registrazioni posso fare in un giorno?
Quante ne si vuole! All'interno del sito troverete la scritta "ogni 24 ore" ma ciò non è vero perchè potete rifare le iscrizioni quante volte volete in un giorno. Per fare questo bisogna:
-Cambiare indirizzo IP: basta semplicemente riavviare il modem
-Cancellare i Cookie: Lo si può fare andando in opzioni dal browser e cancellandoli in un click
-Cambiare ovviamente email che si utilizza.
Dopo quanto vengono confermate le iscrizioni?
Le iscrizioni vengono convalidate quando risultano nel nostro pannello. Questo avviene in pochissimo tempo, se sono al PC anche 10 minuti.
Paga in dollari o euro?
La PTS paga in EURO!!
A quanto è il payout minimo?
Il Payout per ora è a 5 equivalenti a 50punti !
In quanto arriva il pagamento?
I pagamenti vengono inviati una volta al mese il 15, ma per chi effettua l'upgrade entro 7 giorni
Per eventuali domande chiedete pure.
Iscrivetevi e iniziate a guadagnare!
Cliccate sul link:
www.agoodshot.net