• Raccomandato da GuadagnaSicuro
  • come guadagnare con il forex

A breve una grossa novità

Area dedicata alle comunicazioni del nostro Staff

A breve una grossa novità

Messaggioda errici » 16/09/2011, 22:19

In realtà ce ne saranno tante, ma per il momento vi anticipo quella piu imminente.

Passeremo dall'attuale phpbb, a vbulletin 4 suite.

Penso sia un passo fondamentale per il miglioramento del servizio, e sopratutto pietra miliare del progetto che vi vedrà convolti in prima persona .

stay tuned

AGGIORNAMENTO

La piu grande novità è rappresentata sicuramente dal cambio di nome e dominio del forum, che si chiamerà GUADAGNA.net,

Permetterà un miglior riconoscimento e un miglior brand per proseguire, e sopratutto migliorare il nostro servizio.

Tra le altre ci sarà l'implementazione di vbplaza e vbookie, il primo per un miglior servizio della caratteristica principale del nostro forum, che è quella dei punteggi con conseguenti premi, e il secondo permetterà l'implementazione di scommesse online sul nostro forum, non a mo di bisca clandestina, ma il tutto sempre nello spirito che caratterizza il nostro forum, e quindi premiare gli utenti.

Altra grande novità sarà rapresentata dall'implementazione del blog, a cui parteciperanno nostri utenti fidati e competenti negli argomenti richiesti, e anche questo aspetto sarà motivo di premi da parte dello staff, che utilizzerà il blog come una ptw ma di qualità.

Ci saranno nuove sezioni, altre invece verranno migliorate, altre invece,superflue, verranno eliminate o accorpate.

Insomma Guadagnasicuro si rifà il look.

A presto per nuovi aggiornamenti.
errici
Amministratore
Amministratore

Punti: 1.00 Punti
Nome reale: alex

Sponsor - Heyos

Re: A breve una grossa novità

Messaggioda danyralu » 19/09/2011, 0:53

errici ha scritto:In realtà ce ne saranno tante, ma per il momento vi anticipo quella piu imminente.

Passeremo dall'attuale phpbb, a vbulletin 4 suite.

Penso sia un passo fondamentale per il miglioramento del servizio, e sopratutto pietra miliare del progetto che vi vedrà convolti in prima persona .

stay tuned

:saltidigioia: non vedo l'ora :banan:
danyralu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 30.00 Punti
Record: 1
Nome reale: antonel

Messaggioda moneyme82 » 19/09/2011, 12:00

Evviva, anche io non vedo l'ora.

PS chissà quanti utenti però sanno che differenza c'è tra phpbb e vbullettin? :D
La colpa dei recenti scam? E' anche la tua, che non muovi un dito e non protesti! Fatti sentire, clicca qui
moneyme82
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Punti: 1,509.00 Punti

Messaggioda giangi17 » 19/09/2011, 12:12

moneyme82 ha scritto:Evviva, anche io non vedo l'ora.

PS chissà quanti utenti però sanno che differenza c'è tra phpbb e vbullettin? :D

io sono ignorante in materia
comunque sono ansioso di vedere se ci sono differenze
ciao
giangi
giangi17
Utente leggenda
Utente leggenda

Punti: 409.00 Punti

Messaggioda danyralu » 19/09/2011, 12:23

ho fatto 2 ricerche visto che pure io sono ignorante in materia e riporto 3cosette:

- Sicurezza
- Stabilità
- Velocità
- Massima personalizzazione
- Plugin e Prodotti a volontà
- Aggiornamenti costanti
- Funzionalità per ogni esigenza
e altre cose....

Il phpBB invece oltre che ad essere open è un software datato, pieno di bug e non è sicuro. Inoltre vBulletin allo stato originale soddisfa le esigenze di molti webmaster, phpBB invece ha bisogno di una notevole quantità di hack per renderlo più piacevole e sopratutto 'funzionale' .....
danyralu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda moneyme82 » 19/09/2011, 12:46

Aspetta aspetta, andiamo con ordine. Tutti i software vanno aggiornati, pertanto se si usa phpbb in versione datata ecco che ci potrebbero essere dei problemi, ma l'ultima versione è all'avanguardia ed è sicura.

Piuttosto vbullettin è a pagamento e si tratta di un software sicuramente più professionale.

Ho sempre usato nei miei progetti phpbb perché mi trovo bene e poi perché adoro il software free e open source (come Mozilla Firefox ad esempio), ma devo dire che vbullettin è grandioso.
La colpa dei recenti scam? E' anche la tua, che non muovi un dito e non protesti! Fatti sentire, clicca qui
moneyme82
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda danyralu » 19/09/2011, 13:11

si mi ero dimenticato di dire che si paga 180$ mi sembra!!!
cq moneyme82 io mi sono aggregato a giangi17 dicendo che sono sono ignorante in materia :)) ...
danyralu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda moneyme82 » 19/09/2011, 14:06

sì la licenza di vbullettin costa parecchio... :-/
Tranquillo danyralu, nessuno nasce "imparato" come si suol dire :D
moneyme82
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda errici » 19/09/2011, 14:25

diciamo che vbulletin è di un altro pianeta, in tutto e per tutto.

Io l'ho sempre usato, e vi assicuro che ritrovarsi con phpbb è un po quando ai giorni nostri dopo aver protato una mercedes tutti i giorni ti ritrovi a guidare una fiat panda del 90.

Quando è nata la prospettiva di aprire un blog collegato al forum, non c'ho pensato su due volte.
Poi per phpbb girano centinaia di exploit che a chiunque permetterebbe di rovinarti il lavoro.

mi son detto facciamole le cose ma fatte bene :)
errici
Amministratore
Amministratore

Punti: 1.00 Punti
Nome reale: alex

.

Sponsor

Messaggioda marchk » 23/09/2011, 16:40

ma sulla vb ci sarà la possibilita dei punti? un altra cosa io possessore di vb mi sono accorto di un difetto di tutte le vb la pagina iniziale e troppo pesante, cercate di allegerirla se la mettere
marchk
Capo Tifoso
Capo Tifoso

Punti: 397.00 Punti
Record: 3
Nome reale: marco

Prossimo

Torna a Comunicazioni dallo Staff